P.R. Distribuzioni: lavoro per Addetti Vendita

pr distribuzioni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel mondo delle telecomunicazioni?

P.R. Distribuzioni cerca addetti vendita da inserire nel proprio organico, che opereranno presso importanti centri commerciali.

LAVORO PER VENDITORI

P.R. Distribuzioni Srl, partner Wind Tre, è una società giovane e dinamica, che dispone di una rete di vendita specializzata nelle telecomunicazioni in grado di valorizzare le opportunità del mercato retail.

Per potenziare la propria struttura commerciale cerca venditori nelle seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Sardegna.

Le figure inserite si occuperanno della vendita di piani tariffari e delle attività legate al post-vendita, dopo ovviamente una dovuta formazione utile per svolgere ogni mansione in autonomia.

Gli addetti vendita percepiranno uno stipendio compreso tra 1.500€/3.000€.

REQUISITI

I candidati ideali hanno una forte passione per il mondo tecnologico, sono spigliati, hanno voglia di imparare e amano stare a contatto con il pubblico. Richiesta una precedente esperienza nel settore delle vendite. Il titolo di studio minimo è il diploma di maturità.

P.R. DISTRIBUZIONI

Dal 2011 P.R. Distribuzioni Srl si occupa della commercializzazione di beni e servizi presso catene di elettronica di consumo e in centri commerciali. Opera con una rete di oltre centocinquanta venditori su tutto il territorio nazionale. Il suo punto di forza è la capacità di comprendere le esigenze dei clienti fornendo un’assistenza professionale in grado di orientali nella scelta delle migliori soluzioni adatte alle loro necessità. La sede centrale è situata a Brugherio (MB).

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro P.R. Distribuzioni devono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003), al seguente indirizzo email: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments