Prato: concorso per Addetti Servizi Scolastici

scuola formazione

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Il Comune di Prato ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di personale per l’anno scolastico 2017 2018, con la qualifica di Addetti ai Servizi Scolastici.

Il bando è rivolto a candidati in possesso di licenza elementare o di scuola media.

Per candidarsi c’è tempo fino al 3 Aprile 2017.

adv

PRATO CONCORSO PER LAVORARE NELLE SCUOLE

Il Comune di Prato ha pubblicato, infatti, un bando di selezione finalizzato formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di personale scolastico. I candidati inseriti nell’elenco potranno essere assunti per sostituire, in caso di temporanea assenza, il personale di ruolo, nel profilo professionale di Addetto ai Servizi Scolastici, Cat. B – Posizione Economica 1. Le eventuali sostituzioni saranno effettuate mediante contratti di lavoro tempo determinato, per l’a.s. 2017 2018.

adv

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Addetti Servizi Scolastici i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– scuola dell’obbligo: licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 oppure licenza media inferiore se conseguita successivamente;
– attestato del corso formativo sostitutivo della tessera sanitaria (corso HACCP) rilasciato da Ente autorizzato;
– iscrizione negli elenchi anagrafici dei Servizi per l’Impiego della Regione Toscana;
– possesso di tutti i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego.

adv

SELEZIONE

Le procedure selettive per la formulazione della graduatoria prevista dal bando per Addetti Servizi Scolastici si espleteranno attraverso la valutazione delle dichiarazioni e della documentazione fornita dal lavoratore, secondo i criteri, i parametri e le modalità indicati nel Regolamento Regionale n. 7/R del 4.2.2004. In particolare, saranno valutate le seguenti situazioni:
– carico di famiglia;
– reddito complessivo personale riferito all’anno 2016;
– stato di disoccupazione ai sensi del D.Lgs. nr. 150/2015, art. 19;
– eventuale diminuzione di punteggio riservata ai soggetti iscritti ai sensi dell’art. 16 della legge 56/87 alla data del 31/12/2002 che hanno rilasciato la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro entro il 27/03/2003 e non hanno perduto lo stato di disoccupazione. 

adv

DOMANDA

Le domande di partecipazione a concorso Comune di Prato, redatte sull’apposito MODULO (Pdf 100Kb) e complete della documentazione richiesta dal bando, devono essere presentate, entro il 3 aprile 2017, in una delle seguenti modalità:

– mediante spedizione a mezzo posta A.R., al Servizio per l’Impiego di Prato – Via Galcianese, 20/F (Zona Il Pino) – 59100 Prato. In questo caso occorre allegare anche una copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità;

– invio tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata regionetoscana@postacert.toscana.it.

Per ulteriori dettagli sulla presentazione della domanda di partecipazione si rimanda a quanto indicato nell’avviso di selezione.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 171Kb) relativo al concorso Addetti Servizi Scolastici indetto dal Comune di Prato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *