Prato: concorso per Addetti Servizi Scolastici

scuola formazione

Il Comune di Prato ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di personale per l’anno scolastico 2017 2018, con la qualifica di Addetti ai Servizi Scolastici.

Il bando è rivolto a candidati in possesso di licenza elementare o di scuola media.

Per candidarsi c’è tempo fino al 3 Aprile 2017.

PRATO CONCORSO PER LAVORARE NELLE SCUOLE

Il Comune di Prato ha pubblicato, infatti, un bando di selezione finalizzato formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di personale scolastico. I candidati inseriti nell’elenco potranno essere assunti per sostituire, in caso di temporanea assenza, il personale di ruolo, nel profilo professionale di Addetto ai Servizi Scolastici, Cat. B – Posizione Economica 1. Le eventuali sostituzioni saranno effettuate mediante contratti di lavoro tempo determinato, per l’a.s. 2017 2018.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Addetti Servizi Scolastici i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– scuola dell’obbligo: licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 oppure licenza media inferiore se conseguita successivamente;
– attestato del corso formativo sostitutivo della tessera sanitaria (corso HACCP) rilasciato da Ente autorizzato;
– iscrizione negli elenchi anagrafici dei Servizi per l’Impiego della Regione Toscana;
– possesso di tutti i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego.

SELEZIONE

Le procedure selettive per la formulazione della graduatoria prevista dal bando per Addetti Servizi Scolastici si espleteranno attraverso la valutazione delle dichiarazioni e della documentazione fornita dal lavoratore, secondo i criteri, i parametri e le modalità indicati nel Regolamento Regionale n. 7/R del 4.2.2004. In particolare, saranno valutate le seguenti situazioni:
– carico di famiglia;
– reddito complessivo personale riferito all’anno 2016;
– stato di disoccupazione ai sensi del D.Lgs. nr. 150/2015, art. 19;
– eventuale diminuzione di punteggio riservata ai soggetti iscritti ai sensi dell’art. 16 della legge 56/87 alla data del 31/12/2002 che hanno rilasciato la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro entro il 27/03/2003 e non hanno perduto lo stato di disoccupazione. 

DOMANDA

Le domande di partecipazione a concorso Comune di Prato, redatte sull’apposito MODULO (Pdf 100Kb) e complete della documentazione richiesta dal bando, devono essere presentate, entro il 3 aprile 2017, in una delle seguenti modalità:

– mediante spedizione a mezzo posta A.R., al Servizio per l’Impiego di Prato – Via Galcianese, 20/F (Zona Il Pino) – 59100 Prato. In questo caso occorre allegare anche una copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità;

– invio tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

Per ulteriori dettagli sulla presentazione della domanda di partecipazione si rimanda a quanto indicato nell’avviso di selezione.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 171Kb) relativo al concorso Addetti Servizi Scolastici indetto dal Comune di Prato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments