Primadonna: lavoro per addetti vendita

scarpe

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Primadonna cerca personale per i propri negozi in Piemonte, Lombardia, Toscana, Puglia, Campania, Emilia Romagna, Veneto e Lazio. Sono disponibili offerte di lavoro per addetti vendita, responsabili di punto vendita e area manager.

Primadonna Spa è una società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio Primadonna Collection attraverso la propria rete di punti vendita in franchising. La catena di negozi è in grande espansione in Italia, i prodotti (scarpe, borse, acessories) sono apprezzati per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

La nota catena di calzature e accessori moda è al momento alla ricerca di addetti vendita, responsabili di punto vendita e manager in Piemonte, Lombardia, Toscana, Puglia, Campania, Emilia Romagna, Veneto e Lazio. E’ richiesto il domicilio nelle zone di interesse. Gli interessati alle assunzioni Primadonna possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Torino, Vimercate (MB), Ferrara, Vicenza
La ricerca è rivolta a diplomati, preferibilmente con esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore moda, buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e della posta elettronica, e discreta conoscenza della lingua inglese parlata.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Pisa, Maglie (LE), Marcianise (CE), Ferrara, Roma
I candidati ideali sono diplomati con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, maturata in negozi franchising preferibilmente operanti nel settore moda, ottimo uso del PC e buona conoscenza della lignua inglese parlata. La provenienza dal settore calzature costituirà titolo preferenziale.

AREA MANGER
Sedi di lavoro: Lombardia, Toscana, Piemonte
Si richiedono età preferibilmente tra i 25 e i 35 anni, diploma, esperienza pregressa almeno triennale in ruoli analoghi, ottimo uso del PC, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alla copertura anche delle regioni limitrofe. La pregressa esperienza come addetto vendita costituirà titolo preferenziale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Primadonna e alle offerte di lavoro attive possono inviare la propria candidatura tramite la pagina Lavora con noi del sito web del brand, dove sono pubblicati anche i dettagli di tutti i profili ricercati. La pagina lavora con noi Primadonna viene costantemente aggiornata con le nuove opportunità di impiego per le risorse umane.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments