Primadonna: offerte di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Primadonna collection, brand di calzature ed accessori moda in forte crescita, cerca personale e propone offerte di lavoro per nuove aperture di negozi in Italia.

Primadonna Spa è una società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio Primadonna Collection attraverso la propria rete di punti vendita in franchising. La catena di negozi è in grande espansione in Italia, i prodotti (scarpe, borse, acessories) sono apprezzati per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Vi piacerebbe lavorare negli store Primadonna? Ecco un breve riassunto delle offerte di lavoro attive che interessano Lombardia, Piemonte, Campania, Emilia Romagna e Veneto:

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: nuove aperture a Milano zona centrale; Centro Commerciale La Cartiera Pompei; C.C. Le Isole Gravellona Toce (VB); C.C. San Martino 2 Novara
Le risorse si occuperanno di coordinamento dello staff, gestione della cassa e dell’immagine del negozio, aspetti amministrativi ecc. Richiesto diploma, precedente esperienza almeno biennale nel ruolo, presso negozi di franchising preferibilmente del settore moda, calzature, e conoscenza dell’inglese.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: nuove aperture a Milano zona centrale; Centro Commerciale La Cartiera Pompei; C.C. Le Isole Gravellona Toce (VB); C.C. San Martino 2 Novara
I commessi si occuperanno di pulizia e immagine del punto vendita, sistemazione della merce, magazzino, assistenza clienti. Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e l’esperienza pregressa nel settore sarà titolo preferenziale.

AREA MANAGER JUNIOR – Veneto, Emilia Romagna
CONSULENTE DI ZONA RETAIL – Lombardia
Attività di coordinamento di punti vendita diretti e affiliati con responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, merce, soddisfazione clienti, formazione, visual merchandising. Richiesta esperienza ed età tra 25-35.

Primadonna collection raccoglie inoltre autocandidature in vista di nuove esigenze di personale per aperture in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Primadonna possono inviare la propria candidatura tramite la pagina Lavora con noi del sito web del brand, dove sono pubblicati anche i dettagli di tutti i profili ricercati che vi consigliamo di consultare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments