Primark Brescia lavoro e assunzioni: come candidarsi

primark

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia con Primark.

La nota catena di negozi, specializzata nella vendita di abbigliamento low cost, aprirà un nuovo punto vendita a Brescia e seleziona personale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

Primark Stores Limited è una catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e prodotti cosmetici, con sede legale in Inghilterra, a Londra. Nato, nel 1969, in Irlanda, a Dublino, con il nome di Penneys, il Gruppo oggi fa parte della Associated British Foods ed è presente in 10 Paesi d’Europa e negli Stati Uniti. Primark conta, attualmente, 290 punti vendita tra Irlanda, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Portogallo, Belgio, Francia, Austria, Belgio, Italia e USA, ed è in espansione.

PRIMARK BRESCIA LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO

Vi avevamo già presentato la campagna Primark assunzioni 2016, il recruiting annunciato dal Gruppo in vista delle prossime aperture di punti vendita in Lombardia, Lazio e Veneto, che saranno effettuate entro l’anno. Dopo l’apertura del primo punto vendita Primark in Italia, inaugurato ad Arese, in provincia di Milano, lo scorso 14 aprile, ora l’azienda punta all’apertura di un nuovo store nel territorio lombardo, precisamente a Brescia, probabilmente entro il prossimo autunno, alla quale dovrebbe seguirne un’altra in Toscana, a Firenze, entro il 2017.

In vista dell’apertura del nuovo negozio Primark in Lombardia, il brand ha aperto le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro a Brescia. Il reclutamento delle risorse per le nuove assunzioni Primark è stato affidato al Gruppo Praxi, società italiana che opera nel settore della consulenza organizzativa, attiva anche nel campo delle Risorse Umane.

Gli interessati a lavorare in Primark e alle opportunità di lavoro a Brescia possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

STORE MANAGER – DIRETTORE DI NEGOZIO
VICE STORE MANAGER – STORE MANAGER ASSISTANT
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturata nel settore della Grande Distribuzione / Large Retail, con ottime doti di organizzazione e di gestione delle risorse umane, sensibilità commerciale e capacità di lavorare anche in situazioni di stress, e che conoscono la lingua inglese.

SENIOR DEPARTMENT MANAGER – RESPONSABILE SENIOR DI REPARTO
DEPARTMENT MANAGER – RESPONSABILE DI REPARTO
JUNIOR DEPARTMENT MANAGER – TRAINEE MANAGER
I candidati ideali hanno significativa esperienza in mansioni analoghe e in ruoli di coordinamento o responsailità, possiedono un forte orientamento ai risultati e ottime capacità comunicative, organizzative, di leadership e di team working.

HR STORE MANAGER – PEOPLE & CULTURE
Si richiedono formazione universitaria, esperienza significativa nella selezione, nell’inserimento, nella formazione e nella gestione delle Risorse Umane, maturata nei settori GDO / GDS / Large Retail, capacità di lavorare sotto stress e, preferibilmente, conoscenza della lingua inglese.

IN – STORE VISUAL MARCHANDISING MANAGER
Si ricercano candidati che hanno maturato una significativa esperienza in ruoli di Visual Merchandiser, preferibilmente con competenze in ambito Tessile e Fashion, in grado di realizzare il layout delle vetrine e degli spazi interni del punto vendita, dotati di sensibilità estetica, spiccate capacità organizzative e di analisi, e della conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Primark Brescia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro Primark sul portale web di Praxi, dalla quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form di candidatura.

Vi ricordiamo, inoltre, che è disponibile anche il portale web Primark Lavora con noi, riservato alle carriere e selezioni nel Gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments