Primark Casamassima (Bari): 150 assunzioni, nuova apertura

primark negozio
Riconoscimento editoriale: Veja / Shutterstock.com

Primark aprirà un nuovo negozio in Puglia e si prevedono numerose assunzioni.

Il punto vendita sarà inaugurato in provincia di Bari, a Casamassima, e potrà impiegare oltre 150 risorse.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Primark in arrivo a Casamassima e come candidarsi.

PRIMARK ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI BARI CASAMASSIMA

Il noto Gruppo, attivo nel settore del fashion retail, continua ad investire nel nostro Paese per espandere la rete di vendita. Questa volta tocca al Sud Italia, precisamente alla Puglia, dove sarà avviato un nuovo store presso il Parco Commerciale Casamassima.

Si tratta del quarto punto vendita Primark nel Meridione, dopo quelli di Catania, Chieti e Caserta. Con i suoi 4.450 metri quadri di superficie commerciale, la nuova apertura, prevista a inizio 2023, avrà una notevole ricaduta in termini di occupazione. Sono attesi più di 150 posti di lavoro nel negozio Primark di Bari-Casamassima.

Il Gruppo ha già avviato la campagna di recruiting per selezionare le risorse che dovranno lavorare nel negozio Primark di Casamassima. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai circa 3000 collaboratori impiegati da Primark sul territorio nazionale.

FIGURE RICHIESTE

Per le assunzioni Primark nel nuovo negozio di Casamassima si cercano le seguenti figure:

  • Addetti alle Vendite;
  • Addetti al Visual Merchandising;
  • Addetti al Cash Office;
  • Addetti al Magazzino part-time.

Le candidature sono aperte a candidati disposti a lavorare con part-time flessibile tutti i giorni della settimana. Il possesso di precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente è preferibile ma non indispensabile per candidarsi.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno inserite a tempo determinato, con monte ore variabile in base all’esperienza posseduta:

  • Part Time 18 ore – è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend;

  • Part Time 20 ore – è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica;

  • Job on call – è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.

L’AZIENDA

Primark è una catena di punti vendita irlandese nata, nel 1969, a Dublino con il nome Penneys. E’ specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi. Oggi appartiene alla Associated British Foods e conta oltre 380 negozi tra Europa e America. Primark è presente in Italia dal 2016 e conta 11 punti vendita sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Primark a Casamassima possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Periodicamente Primark seleziona personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia, sia per i punti vendita già operativi che in vista di nuove aperture. Per conoscere tutte le selezioni attive in questo periodo potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *