Primark Chieti: 150 assunzioni, nuovo negozio

primark punto vendita
Riconoscimento editoriale: fokke baarssen / Shutterstock.com

In arrivo nuove assunzioni Primark in Abruzzo grazie all’apertura di un nuovo negozio a Chieti.

Lo store, che sarà inaugurato il 19 luglio, creerà ben 150 posti di lavoro sul territorio. Le selezioni sono aperte.

Ecco tutte le informazioni sulla nuova apertura Primark a Chieti, sulle assunzioni che saranno effettuate e su come candidarsi.

PRIMARK ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI CHIETI

A dare l’annuncio della nuova apertura di un punto vendita Primark a Chieti e della relativa campagna di reclutamento è il Gruppo stesso, tramite un recente comunicato. La nota catena di negozi di abbigliamento e articoli per la casa e per la persona inaugurerà, martedì 19 luglio, uno store presso il centro commerciale Megalò di Chieti. Si tratta del primo punto vendita sulla costa adriatica e della decima apertura Primark sul territorio nazionale.

Prosegue, dunque, l’espansione del Gruppo in Italia. L’iniziativa avrà una importante ricaduta occupazionale sul territorio. Sono numerosi, infatti, i posti di lavoro Primark a Chieti attesi con la nuova apertura. Nello specifico, sono oltre 150 le risorse che potranno essere assunte per lavorare nel negozio Primark. A questa nuova apertura ne seguiranno poi altre 4 entro il 2023, a Bologna, Torino, Caserta e Venezia.

Il punto vendita di Chieti ha una superficie commerciale di circa 4 mila metri quadrati, con un’offerta che comprende anche un’ampia gamma di prodotti di abbigliamento e articoli del brand Primark Cares. Si tratta del marchio di proprietà dedicato agli indumenti realizzati con materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, in continua crescita, che fa parte di un progetto aziendale volto a rendere la moda sostenibile alla portata di tutti. All’interno dello store è presente anche un’area dedicata alla collezione in denim sostenibile di Primark, con le ultime novità.

FIGURE CERCATE

Le selezioni per le assunzioni Primark a Chieti sono aperte. Sono disponibili opportunità di lavoro per addetti alle vendite e responsabili, da assumere mediante contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a seconda del ruolo.

L’AZIENDA

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e altri articoli a basso costo. Nata nel 1969, oggi fa parte della Associated British Foods ed è presente in 14 Paesi in Europa e negli Stati Uniti. Primark impiega oltre 65.000 dipendenti a livello globale e sta portando avanti un programma di espansione internazionale, che punta a raggiungere 530 punti vendita entro la fine del 2026.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Primark e alle opportunità di lavoro nel negozio Primark di Chieti possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Durante l’anno Primark cerca personale per assunzioni e stage presso i negozi in Italia, sia per i punti vendita già operativi che in vista delle nuove aperture. Per conoscere tutte le selezioni attive attualmente, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti