Primark Firenze: 400 posti di lavoro, nuova apertura

primark

Primark, nota catena di negozi di abbigliamento e accessori, aprirà un nuovo punto vendita a Firenze.

Lo store sorgerà all’interno del Centro Commerciale ‘I Gigli’ di Campi Bisenzio. Si prevedono ben 400 assunzioni con la nuova apertura.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Primark in Toscana.

FIRENZE LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO PRIMARK

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Prato, attraverso un recente articolo. Quest’ultimo annuncia che Primark aprirà un nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale ‘I Gigli’. Lo shopping center, situato a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, sarà oggetto di un restyling in occasione del proprio ventennale, che vedrà anche nuove aperture. Tra queste un megastore del brand irlandese, che vedrà la creazione di ben 400 posti di lavoro Primark.

L’area commerciale, infatti, è recentemente divenuta di proprietà della Eurocommercial, società proprietaria di vari centri commerciali. Quest’ultima ha deciso di investire sulla struttura e rinnovarla, con l’espansione dei negozi esistenti, l’introduzione di nuovi punti vendita e la realizzazione di un nuovo parcheggio. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione in Toscana, soprattutto grazie all’arrivo di Primark.

IL NUOVO STORE

Il negozio del Gruppo occuperà una superficie di ben 7mila metri quadri. Questi ospiteranno, oltre all’area espositiva, 65 camerini e 56 casse. Dunque porterà numerose assunzioni Primark. In particolare le opportunità di lavoro a Firenze sono rivolte a circa 400 Addetti, che lavoreranno su due turni, 176 per turno.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte dei posti di lavoro Primark Firenze sarà rivolta ai Commessi e ai Cassieri. Le opportunità non mancheranno anche per Responsabili e altre figure tipicamente impiegate nei negozi del Gruppo.

IL GRUPPO

Primark è una catena di negozi nata, a Dublino, nel 1969. In origine si chiamava Penneys, ed è specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori e altri articoli. Primark ha aperto il primo punto vendita nel nostro Paese ad Arese, in provincia di Milano, lo scorso aprile. A questa apertura è seguita quella di Brescia, all’interno dell’Elnos Shopping Center di Roncadelle. Il Gruppo è in espansione in Italia e, nei prossimi mesi, si attendono ancora nuove aperture.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Primark e alle opportunità di lavoro a Firenze dovranno attendere che si apra la campagna di recruiting per il nuovo negozio. Vi ricordiamo che le posizioni aperte vengono pubblicate sulla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi, registrando il cv nell’apposito form online.

Al momento sono attive diverse ricerche di personale per i punti vendita Primark già presenti in Italia. Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa guida su come lavorare in Primark. All’interno dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sulle ricerche in corso e sull’ambiente di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments