** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuovi bandi di concorso PrimaVera per 31 assunzioni a tempo indeterminato.
La società in house del Comune di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha approvato 3 concorsi per la copertura di posti di lavoro per Operatori Ecologici, Autisti e Addetti Pulizie.
Le procedure concorsuali partiranno a breve. Ecco cosa sapere sui nuovi concorsi PrimaVera e come partecipare.
TORRE ANNUNZIATA CONCORSI PER ASSUNZIONI IN PRIMAVERA
La PrimaVera srl, società di proprietà del Comune di Torre Annunziata, che gestisce i servizi di igiene ambientale per l’ente, ha pubblicato la determina per indire nuove selezioni pubbliche. Si tratta di 3 concorsi pubblici per reclutare personale in vista di nuove assunzioni a tempo indeterminato. I bandi PrimaVera sono rivolti a persone in possesso della licenza media.
I concorsi sono finalizzati alla copertura di 31 posti di lavoro PrimaVera. I profili richiesti sono quelli di Operatore Ecologico, Autista e Addetto alle Pulizie. Le procedure concorsuali partiranno a breve, non appena i bandi saranno pubblicati per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie concorsi ed esami.
POSTI A BANDO
I bandi di concorso PrimaVera sono finalizzati, nello specifico, alla copertura dei seguenti posti di lavoro a Torre Annunziata:
– n. 17 posti per Operatore Ecologico. Scarica il BANDO (Pdf 283Kb);
– n. 6 posti per Autista. Scarica il BANDO (Pdf 334Kb);
– n. 8 posti per Addetto alle Pulizie. Scarica il BANDO (Pdf 283Kb).
REQUISITI
Possono partecipare ai concorsi PrimaVera Torre Annunziata i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o straniera (con adeguata conoscenza della lingua italiana parlata e scritta);
– diploma di scuola secondaria di primo grado o equivalente;
– età non inferiore a 18 anni;
– idoneità fisica;
– godimento dei diritti civili e politici;
– assenza di condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti dal Capo I del Titolo II del libro secondo del Codice Penale (delitti contro la pubblica amministrazione), di provvedimenti limitativi che comportano la interdizione dai pubblici uffici e di carichi pendenti per i reati previsti dal Cap I Titolo II del libro secondo del Codice Penale (delitti contro la pubblica amministrazione);
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o presso una società partecipata da una Pubblica Amministrazione per insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un pubblico impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
– dichiarazione di aver sempre tenuto buona condotta morale e civile;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi militari, laddove espressamente previsti per legge;
– disponibilità al lavoro notturno, festivo, servizio di reperibilità, di turno e pronto intervento.
REQUISITI SPECIFICI
Ai candidati si richiede, inoltre, il possesso dei seguenti requisiti specifici:
– concorso Operatori Ecologici – patente di guida di categoria B;
– bando per Autisti – patente di categoria C o superiore e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) valida, con un saldo di punti non inferiore a 20.
DOMANDE
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online, attraverso l’apposito modulo telematico che sarà reso disponibile sul sito web della società e sul portale del Comune di Torre Annunziata, entro 30 giorni a decorrere da quello successivo alla pubblicazione degli estratti degli avvisi sulla Gazzetta Ufficiale e, con contemporanea affissione degli stessi all’Albo Pretorio del Comune di Torre Annunziata e all’Albo Pretorio della PrimaVera srl.
INFORMAZIONI
Per completezza di informazione, mettiamo a vostra disposizione la DETERMINA (Pdf 137Kb) relativa ai bandi di concorso Torre Annunziata – PrimaVera. Ogni altra informazione è reperibile sul portale web della PrimaVera srl.
Continuate a seguirci per restare aggiornati sui concorsi pubblici attivi, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e visitando questa pagina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".