Princes Italia SpA ha aperto le selezioni per ben 800 assunzioni nello stabilimento di Foggia, in Puglia, in vista della campagna di trasformazione del pomodoro 2025.
Le assunzioni avverranno con contratti stagionali a tempo determinato e la ricerca è rivolta anche a candidati senza esperienza nel settore.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Princes da coprire a Foggia e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo.
NUOVE ASSUNZIONI PRINCES A FOGGIA PER LA CAMPAGNA DEL POMODORO 2025
Princes ha lanciato una nuova campagna di reclutamento su larga scala per potenziare l’organico dello stabilimento di Foggia, tra i più importanti d’Europa nella lavorazione del pomodoro. L’iniziativa prevede 800 inserimenti stagionali per supportare le attività legate alla trasformazione del pomodoro durante la stagione 2025.
Lo stabilimento, gestito dalla Princes Industrie Alimentari (PIA) — filiale italiana del Gruppo — si trova nel cuore del distretto del pomodoro del Sud Italia ed è considerato un centro di eccellenza a livello nazionale. Con una capacità produttiva annua di 300.000 tonnellate di pomodoro fresco, fresco 100% etico e 100% pugliese.
I nuovi assunti saranno impiegati a partire da fine Luglio in ambito produzione, reparti agronomici, logistica, produzione e controllo qualità.
FIGURE CERCATE
Nel dettaglio, le opportunità di lavoro nello stabilimento Princes di Foggia per la campagna del pomodoro 2025 sono rivolte ai seguenti profili:
- addetti al controllo qualità della materia prima;
- addetti alla movimentazione delle merci;
- operatori di linea;
- operatori impiegati nell’utilizzo del Sap e nella bollettazione;
- carrellisti;
- addetti alla manutenzione elettrica e meccanica dei macchinari e degli impianti di produzione.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma è necessario essere maggiorenni. Tuttavia, per le mansioni in ambito logistico, sono richieste patenti e certificazioni specifiche (es. patentino per carrelli elevatori, patente di guida, CQC per il trasporto merci).
CONDIZIONI DI LAVORO
Le assunzioni Princes presso lo stabilimento di Foggia prevedono l’inserimento mediante contratti stagionali a tempo determinato a partire da fine Luglio, con turni organizzati su ciclo continuo per tutta la durata della campagna del pomodoro.
PRINCES AZIENDA
Princes Group è una multinazionale con sede nel Regno Unito, attiva nella produzione e distribuzione di alimenti e bevande. Opera con stabilimenti in diversi Paesi europei e uffici in Paesi Bassi, Polonia e Francia. Oltre allo stabilimento di Foggia, possiede impianti per la lavorazione del tonno nelle Mauritius.
Il Gruppo gestisce un ricco portafoglio di marchi, tra cui: Princes, Napolina, Cookeen, Olivio, Flora, Jucee e molti altri.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni Princes a Foggia per la campagna del pomodoro 2025 possono candidarsi tramite mail, inviando il cv ed eventuali attestati e certificazioni all’indirizzo di posta elettronica curriculum@princes-ia.it.
Per l’invio delle candidature c’è tempo fino al 15 Luglio 2025.
Consigliamo di utilizzare questi esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente per avere un cv efficace da inviare all’azienda. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.
Per maggiori informazioni su Princes Group è possibile visitare il sito internet del Gruppo.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per conoscere altre opportunità di lavoro.
Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".