Princes Foggia: 1000 assunzioni, campagna pomodoro 2024

Produzione, lavorazione, pomodoro
adv

In vista dell’avvio della campagna del pomodoro 2024, Princes Industrie Alimentari programma ben 1000 assunzioni di personale a Foggia, in Puglia.

Gli inserimenti avverranno con contratti stagionali a tempo determinato. Le selezioni sono aperte a candidati anche senza esperienza nel settore.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Princes da coprire a Foggia e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo.

PRINCES ASSUNZIONI PER CAMPAGNA POMODORO 2024

Princes ha infatti avviato una nuova maxi campagna di recruiting per assumere personale presso lo stabilimento aziendale di Foggia, in Puglia, tra i più grandi a livello europeo per la lavorazione del pomodoro. A darne notizia è il Gruppo stesso, tramite un recente comunicato.

Il nuovo reclutamento è rivolto a 1000 unità di personale, che saranno impiegate dall’azienda per la stagione 2024 dedicata alla trasformazione del pomodoro.

L’impianto pugliese, gestito dalla Princes Industrie Alimentari (PIA), divisione italiana del Gruppo Princes, è sito nel principale distretto del pomodoro del Sud Italia ed è considerato fra i centri di eccellenza del Paese. Con una capacità produttiva che raggiunge le 300.000 tonnellate di pomodoro fresco all’anno, lo stabilimento conta più di 400 lavoratori, che salgono a oltre 1.300 unità durante il picco della stagione.

I nuovi posti di lavoro Princes da coprire a Foggia riguardano tutte le aree operative del sito produttivo. Nel dettaglio, a partire da fine luglio, i nuovi assunti saranno inseriti in produzione, nei reparti agronomici, nella logistica e nel controllo qualità.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Princes a Foggia sono dirette ai seguenti profili:

  • operatori di linea;
  • addetti al controllo qualità della materia prima;
  • addetti alla movimentazione delle merci;
  • operatori impiegati nell’utilizzo di SAP e nella bollettazione;
  • carrellisti;
  • personale per la manutenzione elettrica e meccanica di macchinari e impianti di produzione.

Per candidarsi ai posti di lavoro nello stabilimento Princes di Foggia non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma è necessario essere maggiorenni.

Inoltre, a coloro che si occuperanno di mansioni legate alla logistica è richiesto il possesso di patenti e certificazioni specifiche, come patentini per manovrare i carrelli elevatori, patenti di guida e CQC per il trasporto delle merci e dei prodotti.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate per lavorare alla Princes di Foggia per la stagione del pomodoro 2024 saranno assunte da fine luglio con contratti stagionali a tempo determinato, in linea con la durata della campagna.

Il lavoro sarà organizzato su turnazione a ciclo continuo.

IL GRUPPO PRINCES

Princes Group è una grande realtà internazionale attiva nella produzione e fornitura di prodotti alimentari e bevande. Ha sede principale nel Regno Unito ed è presente con impianti produttivi in tutta l’Europa continentale. Gli uffici aziendali si trovano nei Paesi Bassi, in Polonia e in Francia.

Oltre allo stabilimento per la trasformazione del pomodoro sito in Italia, a Foggia, la società possiede anche impianti per la lavorazione del tonno alle Mauritius. Il Gruppo possiede un ampio portfolio di marchi di cibi e bevande, tra cui Princes, Napolina, Cookeen, Olivio, Flora, Jucee e molti altri.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Princes a Foggia per la campagna del pomodoro 2024 possono candidarsi tramite mail, inviando il cv ed eventuali attestati e certificazioni all’indirizzo di posta elettronica curriculum@princes-ia.it.

Per l’invio delle candidature c’è tempo fino al 30 giugno 2024.

Consigliamo di utilizzare questi esempi di curriculum vitae che si possono scaricare gratuitamente per avere un cv efficace da inviare all’azienda. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel cv.

Per maggiori informazioni su Princes Group è possibile visitare il sito internet del Gruppo.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *