Princes Foggia: 1000 assunzioni, campagna pomodoro 2023

raccolta pomodori

Princes Industrie Alimentari ha lanciato un maxi recruiting per numerose assunzioni in Puglia, in vista della campagna di trasformazione del pomodoro 2023.

La nota azienda, che fa parte del Gruppo internazionale Princes, cerca 1000 risorse da assumere presso lo stabilimento di Foggia, tra cui operatori di linea, autisti e manutentori.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Princes da coprire a Foggia e come candidarsi.

PRINCES ASSUNZIONI A FOGGIA

Princes ha avviato, infatti, la nuova campagna di assunzioni presso lo stabilimento di Foggia, in Puglia, per la stagione 2023 dedicata alla trasformazione del pomodoro. Il nuovo reclutamento dell’azienda per l’impianto pugliese è rivolto a ben 1000 unità di personale.

L’impianto foggiano, gestito dalla Princes Industrie Alimentari, divisione italiana del Gruppo Princes, rappresenta il più grande stabilimento europeo dedicato alla lavorazione del pomodoro. Copre una superficie di 120.000 mq e processa, ogni anno, circa 300.000 tonnellate di pomodori freschi locali e regionali.

Gli inserimenti previsti per la campagna di trasformazione del pomodoro 2023 riguarderanno i diversi reparti dello stabilimento, tra cui produzione, controllo qualità, logistico e agronomico. I posti di lavoro Princes a Foggia prevedono la stipula di contratti stagionali a tempo determinato, in linea con la durata della campagna di lavorazione del pomodoro. Le risorse che verranno selezionate lavoreranno su turnazione a ciclo continuo.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, le assunzioni Princes a Foggia coinvolgeranno diversi profili, tra cui:

  • operatori di linea;
  • addetti al controllo qualità della materia;
  • addetti alla movimentazione delle merci;
  • autisti;
  • operatori impiegati nell’utilizzo SAP e per la bollettazione;
  • manutentori elettrici;
  • manutentori meccanici.

Per candidarsi ai posti di lavoro nello stabilimento Princes di Foggia è necessario essere maggiorenni. Inoltre, per coloro che si occuperanno di mansioni legate al trasporto e alla logistica, è richiesto il possesso di eventuali patenti e certificazioni specifiche, come patentini per manovrare i carrelli elevatori, patenti di guida e Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto delle merci.

AZIENDA

Princes Group è una grande realtà internazionale attiva nella produzione e fornitura di prodotti alimentari e bevande. Con sede principale nel Regno Unito, il Gruppo è presente con impianti produttivi in tutta l’Europa continentale. Gli uffici aziendali si trovano nei Paesi Bassi, in Polonia e in Francia. Oltre allo stabilimento per la trasformazione del pomodoro sito in Italia, a Foggia, la società possiede anche impianti per la lavorazione del tonno alle Mauritius. La company possiede un ampio portfolio di marchi di cibi e bevande, tra cui Princes, Napolina, Cookeen, Olivio, Jucee e molti altri.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Princes a Foggia per la campagna del pomodoro 2023 possono candidarsi tramite email, inviando il cv completo di eventuali attestati e certificazioni all’indirizzo di posta elettronica curriculum@princes-ia.it. Per l’invio delle candidature c’è tempo fino al 15 luglio 2023. Per maggiori informazioni su Princes Group è possibile visitare il sito internet dell’azienda.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

3 Commenti

Scrivi un commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *