Prink: opportunità di lavoro per commessi, addetti vendita


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Prink, leader europeo nella distribuzione di consumabili per stampanti, cerca commessi per i propri punti vendita situati in provincia di Milano, Torino, Bari e Padova. Già presente in 13 nazioni europee, Prink è una realtà in grande espansione che affida la distribuzione dei propri prodotti agli oltre 500 negozi in franchising, specializzati unicamente nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio (cartucce, kit di ricarica per stampanti, carte speciali, filtri e stampanti).

Lavorare per Prink significa entrare in un contesto stimolante ed in continua crescita. Gli addetti alle vendite selezionati dall’azienda prima di inziare l’attività vengono formati da personale esperto che fornisce loro tutte le informazioni e le conoscenze necessarie per operare all’interno dei negozi Prink. I commessi ideali hanno ottime capacità organizzative, hanno spirito d’autonomia e sono intraprendenti. Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Prink? Scoprite allora ogni dettaglio delle opportunità di lavoro disponibili.

COMMESSI / COMMESSE
Le ricerche sono attive per i negozi presenti nelle seguenti città:
– Torino in via Botero 19/d
– zona Ovest della Provincia di Milano
– Bari
– Padova via Vicenza 31/a
Descrizione:
Prink ricerca commessi / commesse intraprendenti e dinamici, con capacità organizzative e spirito d’autonomia. Le persone prescelte saranno formate da personale specializzato e inserite in un contesto stimolante e in continua espansione. Per l’offerta di lavoro su Milano si richiede preferibilmente la residenza nei comuni di Abbiategrasso, Trezzano Sul Naviglio, Magenta o zone limitrofe. L’offerta di lavoro su Padova prevede un contratto part time.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro con sede Milano o Torino possono inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected] Per Bari il cv deve essere inviato a: [email protected] oppure al numero di fax: 0809645984. Infine chi vuole candidarsi per il negozio di Padova può inviare la candidatura a: [email protected]
Vi consigliamo di visitare la pagina web Lavora con noi di Prink per assicurarvi che la ricerca di personale a cui siete interessati sia ancora attiva. Attraverso il sito è anche possibile inviare una candidatura spontanea.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments