Privalia Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

privalia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e stage in Italia con Privalia.

La nota società di e-commerce e shopping online è alla ricerca di personale in vista di assunzioni in Lombardia. Si cercano anche giovani per l’attivazione di tirocini. 

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Privalia. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Privalia è un fashion outlet online, che propone ogni giorno articoli dei migliori marchi di moda, design, sport, beauty, cucina, benessere e accessori a prezzi altamente competitivi. Opera attraverso un portale web di e-commerce strutturato come un club privato attivo su internet, che organizza vendite esclusive per i propri iscritti. 

Nata a Barcellona nel 2006, da un’idea dei due fondatori José Manuel Villanueva e Lucas Carné, Privalia oggi fa parte di Veepee, gruppo francese che ha creato il concetto delle vendite evento online. Quest’ultimo, infatti, è specializzato nell’organizzazione delle cosiddette flash sales, ovvero vendite di prodotti di marca disponibili in quantità limitata e per un tempo limitato, fortemente scontati. Nato nel 2001, ha cambiato nome nel 2006 da vente-privee a Veepee, ed oggi è un brand globale presente in 12 Paesi europei. Opera attraverso un sito multi-specialista nei settori Moda, Casa e Arredamento, Accessori, Sport, Kidswear, Viaggi, Tempo Libero, Beauty, Vini e Gastronomia. Propone articoli di oltre 7.000 marche e conta 6.000 collaboratori e 72 milioni di iscritti nel mondo.

PRIVALIA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno la società di commercio online apre selezioni di personale per assumere varie figure in Italia. Generalmente le offerte di lavoro Privalia sono rivolte sia a candidati con esperienza che a giovani. Questi ultimi vengono inseriti, per lo più, tramite tirocinio. Solitamente le assunzioni vengono effettuate presso l’headquarter italiano del Gruppo, a Milano, ma non mancano le opportunità di inserimento anche presso altre sedi.

Gli interessati alle assunzioni Privalia possono valutare le posizioni aperte in in questo periodo, che descriviamo brevemente di seguito:

SEDE DI MILANO

STAGE SUPPLY CHAIN
Il tirocinio Privalia è rivolto a laureandi/laureande in Economia. Devono avere un’ottima padronanza di Excel e conoscere la lingua inglese a livello fluente. L’aver frequentato corsi di Supply Chain Management può costituire un vantaggio ai fini della selezione.

ONLINE SALES SUPPORT
Si cercano laureati, meglio se in materie economiche, con breve esperienza di stage in ambito digital. Devono saper usare Excel a livello avanzato ed essere predisposti al lavoro in team. Richiesta anche un’ottima conoscenza dell’Inglese.

PRODUCT MANAGER
L’offerta di lavoro Privalia è rivolta a laureati/laureati in ambito economico. Si richiedono 1 o 2 anni di esperienza in contesti sales e/o digital, e attitudine al lavoro di squadra. Completano il profilo un ottimo Inglese e la conoscenza a livello di esperto di Excel.

INTERNSHIP SUPPLY CHAIN PLANNER
I candidati ideali sono laureandi o neolaureati in Economia. Conoscono Excel e la lingua inglese ad un ottimo livello, hanno un atteggiamento proattivo e possiedono doti di organizzazione. Sono appassionati di Supply Chain ed e-commerce. L’aver frequentato corsi di Supply Chain Management è considerato un plus.

ALTRE SEDI

LOGISTICS SPECIALIST – Fognano Olona (Varese)
La risorsa da assumere ha conseguito una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Possiede un’ottima padronanza di Excel e interesse per i numeri. Conosce l’Inglese ad un ottimo livello e ha breve esperienza di stage in ambito trasportation. Eventuali specializzazioni in area Supply Chain / Transport sono considerate un plus.

PRIVALIA LAVORA CON NOI

Privalia raccoglie le candidature attraverso un’apposita piattaforma online, riservata alle carriere, e mediante la pagina aziendale presente sul social network professionale LinkedIn. Qui vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego presso il Gruppo, ai quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre essere registrati e disporre di un proprio account. Chi non lo possiede può effettuare in qualsiasi momento la registrazione gratuita, inserendo il proprio curriculum vitae, per ottenere le credenziali i accesso necessarie per effettuare il login e inviare le candidature.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Privalia, e alle offerte di lavoro e stage attive in Italia, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Privalia “Lavora con noi”, raggiungibile dal portale web di Privalia Vendita Diretta srl, cliccando su ‘Careers’, o la pagina aziendale LinkedIn, e inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments