PrivatAssistenza cerca operatori settore socio assistenziale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata. Tramite i suoi centri sul territorio, PrivatAssistenza permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. PrivatAssistenza è nata in Emilia Romagna nel 1987 e oggi conta più di 80 centri sul territorio nazionale, con oltre 2500 operatori qualificati.

PrivatAssistenza in questo periodo sta selezionando figure professionali qualificate nella zona di Scandiano, Reggio Emilia, per servizi di assistenza domiciliare. In particolare la ricerca è rivolta a: OSS (Operatore socio sanitario) OSA (Operatore socio assistenziale) ADB (Addetto all’assistenza di base) OTA (Operatore tecnico addetto all’assistenza) ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) ASA (addetto socio-assistenziale) ecc.

PrivatAssistenza cerca costantemente personale anche sul resto del territorio italiano. Oltre agli operatori del settore socio assitenziale, collaborano con l’azienda anche altre figure professionali tra cui: I.P. (Infermiere Professionale), Terapista Della Riabilitazione, Medici, Fisioterapisti e Logopedisti.

COME CANDIDARSI
Gli operatori del settore socio assitenziale o sanitario interessati a lavorare con PrivatAssistenza possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi del sito web aziendale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments