Professionecasa: opportunità di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Professionecasa, azienda leader nel settore dell’intermediazione immobiliare, propone offerte di lavoro in Italia per diverse figure professionali.

Il Corriere della Sera ha annunciato che l’azienda è pronta ad inserire presso le proprie filiali 466 persone: 81 responsabili di agenzia, 148 funzionari senior, 205 funzionari junior e 32 assistenti d’agenzia.

Professionecasa è una delle società di Tree Real Estate, holding controllata da Gabetti Property Solutions, cui fanno capo anche i brand Gabetti Franchising e Grimaldi Immobiliare. E’ una realtà innovativa che aggrega oltre 1500 agenzie che propongono la vendita e l’affitto di case e immobili in tutta Italia. Professionecasa è una Rete in movimento, in crescita costante e in forte espansione. Chi desidera lavorare per Professionecasa può valutare le offerte di lavoro per i profili ricercati dall’azienda:

RESPONSABILE DI FILIALE
Per essere responsabile di filiale è necessaria una spiccata propensione alla leadership e sono richieste accentuate doti relazionali. Offerta di lavoro rivolta a giovani tra i 25-33 anni, agenti immobiliari iscritti al ruolo, con un’esperienza di almeno 4 anni, ottime capacità manageriali e di gestione delle risorse umane.

FUNZIONARIO DI AGENZIA
Il funzionario d’agenzia, figura di primo accesso al mondo immobiliare, ricerca, individua e seleziona gli immobili che l’agenzia proporrà ai suoi clienti. I candidati ideali hanno 20-30 anni, sono diplomati o laureati, buona presenza e preferibilmente automuniti.

ASSISTENTE DI AGENZIA
Tra i suoi compiti principali c’è la gestione del primo contatto con il cliente e l’organizzazione delle attività interne alla filiale. Le offerte di lavoro di Professionecasa sono rivolte a giovani con 19-23 anni, bella presenza, ottime capacità organizzative, attitudine al problem solving, conoscenza di office e abilità nella navigazione su internet.

PROMOTORE IMMOBILIARE
Ha il compito di offrire consigli per la promozione degli immobili ai fini della vendita e, al tempo stesso, di analizzare le esigenze dei clienti. Lavoro rivolto a candidati tra i 20-30 anni, diplomati o laureati, iscritti all’albo dei mediatori, anche con minima esperienza nel settore.

Le offerte di lavoro sono attive principalmente in Lazio, Campania, Puglia, Lombardia e Piemonte, ma anche in altre regioni italiane.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del sito web di Professionecasa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments