Profumerie Douglas: lavoro a Roma, Milano, Napoli, Palermo e Agrigento


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in profumeria? La catena di negozi Douglas cerca numerose figure professionali in Italia, sono attive offerte di lavoro dal nord al sud.

Profumerie Douglas è presente a livello internazionale e fa parte di una Holding la cui casa madre è tedesca. In Italia è arrivata nel 1989 e oggi è una delle più note catene nel settore retail di prodotti cosmetici. Nei 136 negozi italiani si trova un vasto assortimento di make up e profumi e periodicamente sono attive promozioni, iniziative speciali, buoni regalo per chi possiede la Carta Fedeltà Douglas Card.

Per il nuovo punto vendita di Agrigento Douglas sta cercando Apprendisti addetti alla vendita, Commesse con esperienza e una Responsabile di filiale. Offerte di lavoro per Apprendiste sono aperte anche su Palermo e Napoli, mentre per le profumerie di Roma, Milano e Napoli si cerano Store manager.

Le beauty consultant Douglas sono professioniste attente, che hanno già lavorato nel settore profumerie e sanno come relazionarsi con la clientela. Le apprendiste hanno meno di 30 anni sono solari, predisposte al contatto con il pubblico e hanno voglia di imparare. Le responsabili di negozio sanno gestire la filiale e il personale, oltre a realizzare azioni di merchandising e attività di local marketing, per raggiungere gli obiettivi di fatturato.

Chi lavora in Douglas riceve una formazione continua partecipando a corsi sulle linee dei prodotti trattati, dai profumi alla cosmetica, al trattamento viso e corpo.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario compilare il modulo di invio CV, presente a termine della pagina Lavora con noi del sito web di Douglas, selezionando la mansione di proprio interesse dal menù a tendina dei profili lavorativi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments