Profumerie Douglas: opportunità di lavoro

Douglas è una delle catene di profumerie più diffuse su territorio italiano e propone prodotti per la cura del viso e del corpo, make up e profumi dei più noti marchi del settore cosmetico.

Questa grande realtà è in cerca di personale per i propri punti vendita presenti in Piemonte, Lombardia, Sicilia, Liguria, Lazio e più in generale in tutta Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente a candidati con esperienza nel settore. Ecco un riassunto delle opportunità di lavoro disponibili.

RESPONSABILE DI FILIALE
Sedi: verona; Genova zona Levante; Roma
Vi verranno affidate, dopo un periodo di formazione adeguato all’esperienza maturata, attività di grande responsabilità e ricche di motivazione: gestione di una filiale, gestione e motivazione del personale, realizzazione di azioni/eventi di successo (merchandising, attività di local marketing). La selezione è rivolta a candidati affidabili e orientati al successo, con doti di leadership, capacità organizzative e di pianificazione. Richiesta esperienza nel settore della distribuzione e in particolar modo in quello della cosmetica e profumeria, e disponibilità al trasferimento.

ASSISTENTE CAPO AREA / CAPO AREA
Sede di lavoro: Sicilia; tutta Italia
Dopo un periodo di formazione adeguato all’esperienza da Voi maturata, Vi verranno affidate attività di responsabilità: gestione dei punti vendita della zona; gestione e motivazione del personale; responsabilità di budget e di costi; gestione dei rapporti con i fornitori; pianificazione e realizzazione di azioni/eventi (merchandising, attività di local marketing, eventi speciali). La selezione è rivolta a candidati affidabili e orientati al successo, con personalità nell’approccio con il cliente e doti di leadership. Douglas richiede esperienza nel settore della distribuzione e in particolare in quello della cosmetica e profumeria, disponibilità al trasferimento e buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

ADDETTI VENDITA CON ESPERIENZA
Sede: negozio di Vercelli
Vi offriamo la possibilità, lavorando in un’azienda leader nel settore della bellezza, di migliorare di continuo la Vostra professionalità valorizzando le Vostre caratteristiche personali. Se siete pieni di idee, solari, orientati al cliente, lavorate volentieri in gruppo, forti nella consulenza e nella vendita, ed avete maturato esperienza nel settore della profumeria questo profilo fa per voi.

DOUGLAS BRAND SPECIALIST
Sede: Nord Ovest – Lombardia; Centro Sud – Lazio;
Douglas cerca un Brand Specialist che, riportando al Responsabile Commerciale di zona, sosterrà lo sviluppo dei marchi propri ed esclusivi presso i punti vendita della zona di competenza. Si occuperà del sostegno delle iniziative marketing locale, attività di merchandising, erogazione della formazione tecnica e motivazionale. Lo svolgimento delle attività sopra riportate richiede una presenza costante su tutti i punti vendita della zona, pertanto è richiesta mobilità sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 anni come addetta alla vendita o come key account in profumeria.

OFFERTE DI LAVORO PER LA SEDE CENTRALE
Presso la sede centrale Douglas di Villafranca è attiva la selezione per un Responsabile E-Commerce che si occuperà, assieme al suo team, della gestione e sviluppo del sito e-commerce aziendale. E’ inoltre disponibile un’offerta di stage di 6 mesi sempre nell’ufficio e-commerce; la ricerca è rivolta a giovani diplomati e/o neolaureati in materie economiche.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è necessario compilare il modulo di invio CV, presente a termine della pagina Lavora con noi del sito web di Douglas, selezionando il riferimento della mansione di vostro interesse dal menù a tendina dei profili lavorativi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments