Profumerie Pinalli Lavora con noi: selezioni in corso

profumerie pinalli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Profumerie Pinalli e in sede.

La nota catena di punti vendita dedicati alla bellezza e al make up cerca periodicamente personale per assunzioni. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare nelle profumerie del Gruppo.

L’AZIENDA

Profumerie Pinalli è una catena di punti vendita dedicati ai prodotti di bellezza di proprietà della Pinalli srl. Nata in Emilia Romagna, oggi conta 66 negozi ed è presente anche in Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria e Piemonte. Profumerie Pinalli possiede anche uno store online, tramite il proprio portale di e – commerce, attraverso il quale è possibile acquistare profumi, creme, articoli per il make up e altro ancora. Nelle sedi di Parma e Crema, inoltre, gli store sono affiancati da veri propri centri estetici.

PROFUMERIE PINALLI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede, a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte e si ricercano Addetti Vendita, Estetiste e altri profili.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ESTETISTE
Sedi di lavoro: Busnago (Monza Brianza), Settimo Torinese (Torino)
I candidati devono essere in possesso del diploma e specializzazione/abilitazione estetica. Si richiede flessibilità oraria (anche domenicale e festivi) e la disponibilità ad eventuali trasferte.

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: zona Monza, Bergamo, Imola (Bologna), Trento, Settimo Torinese (Torino), area Parma, area Novi Ligure-Serravalle (Alessandria)
Si ricercano candidati che hanno maturato pregressa esperienza nel ruolo per almeno 6 mesi. E’ richiesto il diploma di scuola superiore o universitario.

PARRUCCHIERE
Sede di lavoro: Busnago (Monza Brianza)
La catena di profumerie è alla ricerca di un/a parrucchiere/a e di un barber con qualifica di apprendista o master per il punto vendita presso il centro commerciale Il Globo. 

STORE MANAGER
Sede: Antegnate (Bergamo) e Settimo Torinese
I candidati ideali posseggono un diploma di scuola superiore e/o universitario e hanno maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Store Manager nel settore Profumeria o in contesti similari. A completare il profilo la padronanza dei principali KPI’s e la capacità di leadership e management dei collaboratori.

MAKE UP ARTIST PER STORE MAC
Sedi di lavoro: area Lucca/Forte dei Marmi, Vicenza
Profumerie Pinalli seleziona personale per MAC store. Le selezioni sono rivolte a candidati con diploma di scuola superiore o universitario ed esperienza lavorativa di almeno 6 mesi nel settore Beauty. Verrà considerato requisito preferenziale l’aver conseguito apposito attestato da make up artist.


ADDETTO AL MAGAZZINO
Sede: Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
Si richiedono flessibilità oraria, dinamicità, precisione e affidabilità. Verranno considerati requisiti preferenziali l’aver conseguito un diploma di scuola superiore e avere un’età compresa dai 18 ai 29 anni.

PROFUMERIE PINALLI LAVORA CON NOI

Le posizioni aperte per lavorare nelle Profumerie Pinalli vengono segnalate attraverso la sezione riservata alle opportunità di impiego del portale web aziendale. In quest’area vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili, per le quali è possibile candidarsi. Per farlo occorre selezionare l’annuncio di interesse ed accedere alla relativa scheda, all’interno della quale sono indicati i riferimenti utili per inviare il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Profumerie Pinalli e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Profumerie Pinalli “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per l’invio del cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *