Profumerie Pinalli Lavora con noi: selezioni in corso

profumerie pinalli

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Profumerie Pinalli e in sede.

La nota catena di punti vendita dedicati alla bellezza e al make up cerca periodicamente personale per assunzioni. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare nelle profumerie del Gruppo.

L’AZIENDA

Profumerie Pinalli è una catena di punti vendita dedicati ai prodotti di bellezza di proprietà della Pinalli srl. Nata in Emilia Romagna, oggi conta 66 negozi ed è presente anche in Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria e Piemonte. Profumerie Pinalli possiede anche uno store online, tramite il proprio portale di e – commerce, attraverso il quale è possibile acquistare profumi, creme, articoli per il make up e altro ancora. Nelle sedi di Parma e Crema, inoltre, gli store sono affiancati da veri propri centri estetici.

PROFUMERIE PINALLI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede, a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte e si ricercano vari profili.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

PARRUCCHIERI E BARBER QUALIFICATI – Crema, Bergamo
PARRUCCHIERE/A E/O BARBER JUNIOR – Bologna
I candidati ideali hanno conseguito la qualifica di apprendista o master. Possiedono ottime doti relazionali e comunicative, e forte attitudine commerciale. Sono predisposti a lavorare in team e per obiettivi. Si richiedono anche flessibilità oraria e disponibilità a trasferte.

ESTETISTA QUALIFICATA – Pavia
La figura cercata ha conseguito il diploma e la specializzazione/abilitazione estetica. E’ disponibile a lavorare su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi, e ad eventuali trasferte. Inoltre è capace di lavorare per obiettivi.

STAGE TECNICO INFORMATICO JUNIOR – Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
Si cercano diplomati o laureati in materie informatiche, che conoscano i sistemi Microsoft Windows 7/10. Devono conoscere i principi base per la manutenzione hardware e, ad ottimo livello, Office.

SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ – Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
La ricerca è rivolta a diplomati in Ragioneria e/o laureati in Economia, con esperienza pregressa. Devono conoscere il pacchetto Office ad ottimo livello, in particolare Excel. Inoltre devono avere attitudine al lavoro di squadra.

STAGE JUNIOR DATA ANALYST – Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
Il/la tirocinante da inserire ha conseguito una laurea in discipline matematiche, statistiche, computazionali o affini. Conosce Excel e Office a livello avanzato, e a buon livello Google Analytics e Data Studio. Ha dimestichezza con software di reporting e conosce bene la lingua inglese. Il possesso di certificazioni Google Ads e Facebook Blueprint è considerato un plus.

TIROCINIO JUNIOR HR ASSISTANT – Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
Lo stage Pinalli è rivolto a laureati in Giurisprudenza, Economia o materie affini. Devono avere un’ottima padronanza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese.

STAGE JUNIOR SOCIAL MEDIA ASSISTANT – Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
Lo/la stagista da assumere ha conseguito una laurea in Marketing o affine e conosce ad ottimo livello le dinamiche di social media, digital marketing e comunicazione. Possiede inoltre un’ottima conoscenza dei principali social network e del pacchetto Office, in particolare di PowerPoint e Excel. Preferibilmente conosce anche il pacchetto Adobe.

STAGE JUNIOR MARKETING ASSISTANT – Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
Si richiedono una laurea in Marketing o materie simili e una buona padronanza della lingua inglese. Per candidarsi occorre conoscere il pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint. E’ gradita l’eventuale conoscenza di Microsoft Access e Google Analytics, e, almeno a livello base, del pacchetto Adobe.

PROFUMERIE PINALLI LAVORA CON NOI

Le posizioni aperte per lavorare nelle Profumerie Pinalli vengono segnalate attraverso la sezione riservata alle opportunità di impiego del portale web aziendale. In quest’area vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili, per le quali è possibile candidarsi. Per farlo occorre selezionare l’annuncio di interesse ed accedere alla relativa scheda, all’interno della quale sono indicati i riferimenti utili per inviare il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Profumerie Pinalli e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Profumerie Pinalli “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per l’invio del cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments