Profumerie Pinalli Lavora con noi: selezioni in corso

profumerie pinalli

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Profumerie Pinalli e in sede.

La nota catena di punti vendita dedicati alla bellezza e al make up cerca periodicamente personale per assunzioni. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare nelle profumerie del Gruppo.

L’AZIENDA

Profumerie Pinalli è una catena di punti vendita dedicati ai prodotti di bellezza di proprietà della Pinalli srl. Nata in Emilia Romagna, oggi conta 66 negozi ed è presente anche in Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria e Piemonte. Profumerie Pinalli possiede anche uno store online, tramite il proprio portale di e – commerce, attraverso il quale è possibile acquistare profumi, creme, articoli per il make up e altro ancora. Nelle sedi di Parma e Crema, inoltre, gli store sono affiancati da veri propri centri estetici.

PROFUMERIE PINALLI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede, a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte e si ricercano vari profili.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ADDETTO AL PACKAGING – Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)
La figura cercata è disponibile a lavorare per i mesi di ottobre, novembre e dicembre, su turnazioni, anche nei weekend. Possiede ottima manualità e attitudine al lavoro di squadra. Si occuperà di confezionare i prodotti e prepararli alla spedizione.

PARRUCCHIERI E BARBER QUALIFICATI – Crema, Bergamo, Bologna
I candidati ideali hanno la qualifica di apprendista o master e sono disposti ad effettuare evetuali trasferte. Sono capaci di relazionarsi in maniera efficace sia con i colleghi che con i clienti, e possiedono spiccate doti comunicative. Sanno lavorare in team e per obiettivi, e hanno forte attitudine commerciale.

ESTETISTA QUALIFICATA – Pavia
La risorsa cercata ha conseguito un diploma con specializzazione/abilitazione estetica. E’ disponibile a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, e ad effettuare eventuali trasferte. Richiesta anche la capacità di lavorare per obiettivi.

PROFUMERIE PINALLI LAVORA CON NOI

Le posizioni aperte per lavorare nelle Profumerie Pinalli vengono segnalate attraverso la sezione riservata alle opportunità di impiego del portale web aziendale. In quest’area vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili, per le quali è possibile candidarsi. Per farlo occorre selezionare l’annuncio di interesse ed accedere alla relativa scheda, all’interno della quale sono indicati i riferimenti utili per inviare il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Profumerie Pinalli e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Profumerie Pinalli “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per l’invio del cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments