Profumerie Pinalli Lavora con noi: selezioni in corso

Photo Credit: www.pinalli.it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Profumerie Pinalli e in sede.

La nota catena di punti vendita dedicati alla bellezza e al make up cerca personale per assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare nelle profumerie del Gruppo.

L’AZIENDA

Profumerie Pinalli è una catena di punti vendita dedicati ai prodotti di bellezza di proprietà della Pinalli srl. Nata in Emilia Romagna, oggi conta 60 negozi ed è presente anche in Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto e Toscana. Profumerie Pinalli possiede anche uno store online, tramite il proprio portale di e-commerce, attraverso il quale è possibile acquistare profumi, creme, articoli per il make up e altro ancora. Nelle sedi di Parma e Crema, inoltre, gli store sono affiancati da veri propri centri estetici.

PROFUMERIE PINALLI OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno l’azienda offre opportunità di lavoro nei negozi e in sede, a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza). In questo periodo, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte e si ricercano vari profili. Ecco un elenco delle figure ricercate al momento:

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Conegliano (Treviso), Ravenna, Treviglio (Bergamo), Verona
La selezione si rivolge a candidati con diploma di scuola superiore o universitario, esperienza lavorativa di almeno 6 mesi nel settore Profumeria o in contesti retail e ottime capacità relazionali e comunicative. Si richiede flessibilità oraria, dinamicità e disponibilità ad eventuali trasferte.

ESTETISTA ABILITATA PER ISTITUTO DI BELLEZZA
Sede di lavoro: Centro Commerciale Il Globo di Busnago (Monza Brianza)
Pinalli è alla ricerca di un’estetista il per il centro estetico Pinalli Benessere. Per candidarsi è necessario possedere una specializzazione/abilitazione in estetica, interesse per il settore beauty, propensione alla vendita e al lavoro per obiettivi. Completa il profilo la disponibilità a trasferte e al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi.

PARRUCCHIERE/A E BARBER QUALIFICATO
Sede di lavoro: Centro Commerciale Il Globo di Busnago (Monza Brianza)
La ricerca si rivolge a candidati con qualifica da acconciatore/parrucchiere, ottime capacità relazionali sia con colleghi che con il pubblico e comunicative e forte attitudine commerciale. Tra i requisiti necessari la flessibilità oraria e la disponibilità ad eventuali trasferte.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Ravenna
Le principali attività del responsabile di punto vendita sono garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati e lo sviluppo della cifra d’affari, gestire, formare e motivare i propri collaboratori ed assistere i clienti e garantire elevati standard di servizio in vendita. Possono candidarsi coloro che hanno conseguito un diploma di scuola superiore e/o universitario e maturato un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni come Responsabile di Punto Vendita nel settore Profumeria o in contesti similari. Necessaria la padronanza dei principali KPIs, capacità di leadership e management.

TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA
Sede di lavoro: Pisa, Rimini, Siena
La risorsa, in affiancamento e sotto la supervisione della Store Manager, si occuperà di assistere i clienti per tutta la fase di vendita e supervisionare lo stock. Agli stagisti si richiede disponibilità immediata, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend. Si offre inserimento in tirocinio formativo a tempo pieno, della durata di 6 mesi, con indennità mensile e possibilità di assunzione e inserimento diretto in azienda.

Sono inoltre disponibili presso l’headquarter di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) le seguenti posizioni aperte:

  • Addetto/a al magazzino;
  • Data Analyst;
  • Digital Marketing Specialist;
  • E-Commerce Specialist;
  • HR Administration Specialist.

COME CANDIDARSI, PROFUMERIE PINALLI LAVORA CON NOI

Le posizioni aperte per lavorare nelle Profumerie Pinalli vengono segnalate attraverso la sezione riservata alle opportunità di impiego del portale web aziendale. In questa pagina vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili, per le quali è possibile candidarsi. Per farlo occorre selezionare l’annuncio di interesse ed accedere alla relativa scheda, all’interno della quale sono indicati i riferimenti utili per inviare il curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti