Progetti in erba: concorso di design, arredi da giardino

Siete dei creativi, architetti o designer e volete mettere alla prova le vostre capacità? Ecco che nasce la prima edizione del concorso per creativi “Progetti in erba”. Il concorso nasce con l’obiettivo di stimolare la produzione di idee innovative ed originali ne settore dell’arredamento da esterni, dando inoltre la possibilità, ai vincitori, di collaborare con un’azienda leader come la Costruzioni Tecniche Meccaniche S.r.l.

Il promotore dell’iniziativa è l’agenzia di design management “Artèco”, che chiederà a tutti i partecipanti di sviluppare un progetto originale per quanto riguarda gli arredi da giardino e per esterni, compresa illuminazione ed oggettistica, sfruttando le capacità tecniche di Costruzioni Tecniche Meccaniche S.r.l., in grado di realizzare qualsiasi sagoma fino ad uno spessore di 12 mm.

Il vincitore riceverà in premio 1000 euro. Sarà inoltre dato spazio a tutti i lavori considerati interessanti attraverso comunicati stampa inoltrati alle più importanti riviste di architettura e canali informativi. In più una giuria tecnica selezionerà alcuni progetti che verranno messi in produzione, riconoscendo ai progettisti le royalty sulle vendite dei prodotti stessi. Per quanto riguarda gli oggetti da prototipare sarà proposto un rapporto di collaborazione tra gli autori e l’azienda produttrice.

REQUISITI E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare al concorso Progetti in erba designer ed architetti, in gruppo o singolarmente. La partecipazione è assolutamente gratuita. Ogni partecipante potrà presentare una singola candidatura con un’unica proposta in progetto.

DOMANDA

Per partecipare al concorso di idee Progetti in erba è necessario procedere con la compilazione on line del form di iscrizione. Successivamente ogni partecipante riceverà una conferma via email dell’avvenuta ricezione del modulo di domanda. La documentazione di progetto dovrà essere inviata entro il 21 Novembre 2014, completa di allegati e DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA come indicato nel bando, secondo la seguente modalità: invio del plico contenente il progetto in busta chiusa tramite posta o corriere alla segreteria organizzativa del concorso al seguente indirizzo: Arteteco Via Pacevecchia 39 – 82100 Benevento – Italia.

BANDO
Per maggiori informazioni in merito alle modalità di partecipazione al concorso di idee Progetti in erba e al tipo di opera da presentare si rimanda al BANDO specifico. Per qualsiasi altra informazione in merito al concorso rimandiamo al sito internet dell’Agenzia Artèco.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments