Programma Laureati MasterCard 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare con una delle aziende leader nel settore dei pagamenti elettronici? E’ possibile candidarsi per partecipare al Programma Laureati MasterCard 2013 che offre posti di lavoro in Italia e in Europa.

La società crede fortemente nel cambiamento e nell’innovazione continua, ed è per questo che è costantemente alla ricerca di giovani che abbiano il potenziale per diventare veri ambasciatori del marchio e accrescere l’affetto dei consumatori, attraverso il Programma Laureati MasterCard che ha lo scopo di sviluppare un pool di talenti di alto potenziale attraverso la formazione on the job. Il programma, che avrà inizio tra Agosto e Settembre 2013, si rivolge a neolaureati a cui sarà offerta un’opportunità di lavoro in Italia o all’estero in una sede tra Roma, Londra, Dublino, Francoforte e Waterloo.

Le risorse selezionate saranno inserite nei settori Consultancy in MasterCard Advisors, Sales & Business Development, Product Management, Corporate Services & Support functions.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a brillanti laureati, preferibilmente in possesso di pregressa esperienza in settori quali servizi finanziari, consulenza, marketing, tecnologia e telecomunicazioni, con ottime capacità di comunicazione, relazionali e problem solving, e competenze informatiche (Word, Excel, Power Point).

Ricordiamo che MasterCard è una società tecnologica leader nel settore dei sistemi di pagamento che vede le origini nel 1966, quando un gruppo di banchieri decise di fondare un’associazione che più tardi avrebbe assunto la denominazione attuale. MasterCard è all’avanguardia con prodotti e soluzioni di pagamento che forniscono agli emittenti, ai commercianti e alle aziende le scelte e i canali migliori per far crescere il loro business.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni MasterCard e al Programma Laureati 2013 possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, selezionando “search openings” e successivamente la location.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments