Project 79 e Cafe Teatro: lavoro estate 2018

viaggi vacanza turismo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove selezioni di personale in vista per lavorare nel settore turistico durante l’estate 2018.

Poject 79 e Cafe Teatro cercano vari profili per assunzioni stagionali in Italia e all’estero. Le risorse selezionate potranno lavorare nei villaggi turistici e presso campeggi e resort per il periodo estivo.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Poject 79 e Cafe Teatro.

LE AZIENDE

Project 79 srl è una società di proprietà della MGH srl, specializzata nella selezione e formazione di personale qualificato nell’ambito dell’intrattenimento turistico. Opera attraverso i marchi Art & Show, Happy Club e Holiday’s Club.

Cafe Teatro srl è un’azienda associata di Project 79 srl, attiva nella gestione diretta di Ristoranti, Pizzerie, Bar, Gelaterie e Cocktail Bar situati in Centri Vacanze presso famose località turistiche. Opera con i brand Al Teatro, La Terrazza e Teatro Coffee

OPPORTUNITA’ DI LAVORO ESTATE 2018

Project 79 e Cafe Teatro selezionano personale per la prossima stagione estiva. Le offerte di lavoro estate 2018 sono rivolte ad animatori, camerieri, baristi, istruttori e altre figure, che potranno lavorare nei villaggi turistici, campeggi e resort situati sul territorio nazionale e all’estero. Sono previste assunzioni stagionali estive, con retribuzione fissa. Vitto e alloggio saranno a carico delle aziende.

OFFERTE DI LAVORO PROJECT 79

Le assunzioni estive Project 79 sono rivolte alle seguenti figure:

RESPONSABILI ANIMAZIONE BABY, MINI, JUNIOR CLUB
La ricerca è rivolta a candidati id età compresa tra i 18 e i 30 anni. Devono essere disponibili a lavorare per periodi di durata da 3 a 6 mesi continuativi, tra aprile e settembre 2018, con diverse possibilità di partenza. Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e la capacità di lavorare anche in situazioni stressanti. E’ gradita la conoscenza dell’Inglese e del Tedesco.

ANIMATORI E ANIMATRICI
ISTRUTTORI DI CANOA / SCUOLA CALCIO / WINDSURF / VELA / ARTI MARZIALI
ANIMATORI E ANIMATRICI BABY, MINI, JUNIOR CLUB
I candidati ideali hanno un’età compresa tra 18 e 30 anni, e sono disponibili a lavorare per almeno 2 mesi continuativi, nel periodo che va da aprile / maggio a settembre. Hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e / o di quella tedesca. Sanno lavorare in team e hanno capacità di resistenza allo stress. Agli Istruttori di vela si richiede anche l’esperienza con imbarcazioni Optimist, Laser 1, Trident.

ISTRUTTORI DI TENNIS / TIRO CON L’ARCO / TIRO CON L’ARCO
Si richiedono età non inferiore a 18 anni e non superiore a 30 anni, e disponibilità a lavorare da aprile o da giugno fino a settembre. La conoscenza della lingua inglese e / o tedesca è considerata un requisito preferenziale. Per gli Istruttori di Aerobica non è richiesta necessariamente la conoscenza delle lingue straniere.

SCENOGRAFI
Le risorse hanno un’età compresa tra 18 e 40 anni. Sono disponibili a lavorare per periodi di durata da 3 a 6 mesi, continuativi, tra maggio e settembre, con diverse possibilità di partenza. Hanno esperienza nel settore scenografico e nella pittura, e sanno amministrare stoccaggi e acquisti, lavorare materiali come polistirolo e legno, e progettare e realizzare i decori per spettacoli e animazione. Sono in grado, inoltre, di montare e rimontare le scenografie.

DJ / TECNICI AUDIO E LUCI
Si ricercano candidati con esperienza nell’utilizzo di proiettori motorizzati e del programma di light design ‘Martin Light Jockey’. Devono avere un’età compresa tra 18 e 35 anni, ed essere disponibili a lavorare da 3 a 6 mesi continuativi, tra maggio e settembre 2018. E’ gradito il possesso di esperienza di video / audio editing.

BALLERINE E BALLERINI PROFESSIONISTI
La selezione è rivolta a candidati disponibili a lavorare per tutta la stagione estiva, da maggio a settembre. Devono avere un’età compresa tra 18 e 30 anni, ed essere di bella presenza. Completano il profilo una buona preparazione artistica e buone basi di danza classica e moderna.

CAPI ANIMAZIONE
Le figure ricercate hanno esperienza pregressa ed un’età compresa tra 25 e 35 anni. Possiedono un’ottima padronanza dell’Iglese e del Tedesco, e spiccate doti relazionali. Sono in grado di coordinare un team composto da animatori, tecnici e artisti, e di gestire tutti i servizi per le attività di animazione. Completa il profilo la disponibilità a lavorare per periodi da 3 a 6 mesi continuativi, tra aprile e settembre.

COSTUMISTI
Per candidarsi occorre avere un’età compresa tra 18 e 35 anni, ed essere disponibili a lavorare per periodi di durata da 3 a 6 mesi, continuativi, tra maggio e settembre 2018. Si richiede la capacità di amministrare stoccaggi e acquisti, e di progettare e realizzare i costumi per gli spettacoli e l’animazione.

ASSUNZIONI CAFE TEATRO

Le opportunità di lavoro Cafe Teatro per la stagione estiva sono rivolte ai seguenti profili:

CAMERIERI
BARISTI / BANCONISTI DI CAFFETTERIA
L’offerta di lavoro cafe Teatro è rivolta a giovani anche senza esperienza, maggiorenni e di età non superiore a 30 anni. Devono avere un aspetto curato e un’ottima padronanza della lingua inglese e di quella tedesca. Si richiede la disponibilità a lavorare da maggio a settembre, oppure da luglio ad agosto 2018.

CAPI PARTITA DI CUCINA
Si selezionano candidati di età compresa tra 18 e 30 anni, che potranno lavorare presso villaggi turistici, resort e campeggi nel periodo estivo. Si richiede la disponibilità lavorativa per il periodo che va da maggio o da giugno a settembre.

AIUTO PIZZAIOLI
Per queste figure si richiede un’età compresa tra 18 e 25 anni. Le assunzioni saranno effettuate per il periodo che va da giugno a settembre, o da luglio ad agosto, pertanto è necessaria la disponibilità a lavorare in questi mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Project 79 e Cafe Teatro, e alle offerte di lavoro estate 2018 possono candidarsi visitando le pagine Lavora con noi disponibili sui portali web di Project 79 e Cafe Teatro, e compilando gli appositi form di candidatura in risposta agli annunci di interesse, o inviando il curriculum vitae tramite mail, agli indirizzi di posta elettronica indicati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments