Promoter Napoli e provincia: assunzioni in azienda

promoter

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Una società operante nel settore delle telecomunicazioni in Campania, cerca Promoter disponibili a lavorare da subito. Le sedi di lavoro sono dislocate tra Napoli e provincia.

La selezione delle risorse umane è gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1 ma per questa posizione è prevista assunzione diretta in azienda. In totale sono disponibili 10 posti di lavoro. Le offerte di lavoro sono rivolte a persone con ottime capacita di comunicazione, predisposte a relazionarsi con il pubblico e disponibili a lavorare anche nei weekend.Di seguito vi presentiamo i requisiti specifici richiesti ai candidati e le modalità per candidarsi.

10 PROMOTER Napoli e provincia
Le risorse si occuperanno del processo di promozione e vendita del prodotto sino alla conclusione della trattativa contrattuale.
I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in attività di vendita, sono disponibili sia al part time che al full time e a lavorare nel fine settimana.
Dinamicità, flessibilità e forte predisposizione alla vendita completano il profilo.
È necessaria la disponibilità immediata.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per promoter Napoli e provincia possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a [email protected] indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments