Promotori Finanziari Poste: lavoro a tempo indeterminato

poste italiane pt

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Poste Italiane.

La società di servizi postali italiana seleziona Promotori Finanziari per varie sedi. Il recruiting è rivolto a candidati diplomati oppure laureati con esperienza nel settore.

Sarà possibile candidarsi all’offerta di lavoro fino al 15 dicembre 2016.

POSTE ITALIANE

Poste Italiane SpA è la società per azioni che si occupa della gestione del servizio postale in Italia. E’ stata fondata nel 1862 dal Governo Italiano allo scopo di gestire in monopolio i servizi postali e telegrafici di Stato. Successivamente la società è diventata privata ed è oggi una SpA quotata in borsa. L’azienda ha come unico socio il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Il Gruppo Poste è una grande struttura che comprende diversi rami aziendali ognuno specializzato in una tipologia di servizi. Tra questi ci sono Poste Vita, Poste Assicura, PosteMobile, Postel, PostelPrint, SDA Express Courier, Banca del Mezzogiorno ed Europa gestioni Immobiliari.

La sede legale del Gruppo PI si trova a Roma, in Viale Europa n. 190. La società è operativa su tutto il territorio nazionale con ben 13mila uffici postali e conta oltre 143mila collaboratori.

LAVORO PROMOTORI FINANZIARI POSTE ITALIANE

Poste Italiane è alla ricerca di Promotori Finanziari per assunzioni a tempo indeterminato, per varie sedi nel territorio.

ATTIVITA’

I Promotori finanziari che saranno assunti dal Gruppo Poste Italiane si occuperanno delle seguenti mansioni:
– consulenza e vendita dei prodotti / servizi di competenza;
– gestione, sviluppo e fiedelizzazione della clientela retail;
– raggiungimento degli obiettivi di budget dell’Unità produttiva.

REQUISITI

Per candidarsi all’offerta di lavoro Poste Italiane occorre possedere i seguenti requisiti:
– diploma di Scuola Media Superiore e/o laurea in materie economiche;
– iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari;
– iscrizione sezione E del RUI (IVASS);
– conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari;
– esperienza minima triennale nel ruolo, maturata, preferibilmente, nella raccolta (investimenti ed assicurativo).

SEDI

Poste Italiane ricerca Promotori Finanziari da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le seguenti sedi:
– Lombardia – Milano;
– Marche – Ancona;
– Campania – Avellino;
– Sicilia – Agrigento.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per Promotore Finanziario presso Poste Italiane sono invitati a candidarsi attraverso la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Poste Italiane Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione dell’annuncio e rispondere allo stesso, registrando il Curriculum Vitae nell’apposito form online. Le candidature vanno inviate entro il 15 dicembre 2016.


Al momento sono in corso anche altre selezioni Poste Italiane, per lavorare come Postini e in altri ruoli. Per conoscere le posizioni aperte in questo periodo e le opportunità di carriera mettiamo a vostra disposizione questo articolo su come lavorare in Poste Italiane. All’interno della guida troverete tante informazioni utili sulle assunzioni nelle Poste e sulle modalità di recruiting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments