Provincia di Brescia: 30 nuovi posti di lavoro entro 2020

lavoro, ufficio, pc

In arrivo interessanti opportunità di lavoro presso la Provincia di Brescia.

L’Ente pubblico ha in programma di effettuare 30 nuovi inserimenti di personale da quest’anno al 2020.

Si prevede l’indizione di nuovi concorsi pubblici per reclutare profili tecnici e amministrativi da inserire presso la sede di Palazzo Broletto.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni in programma alla Provincia di Brescia.

PIANO ASSUNZIONI PROVINCIA DI BRESCIA

Come riporta il quotidiano online Brescia Today, l’ente pubblico lombardo ha varato un piano di nuove assunzioni per rafforzare l’organico impiegato negli uffici di Palazzo Broletto che ad oggi – a seguito del taglio del personale operato a partire dal 2014 – è  dimezzato e conta solo 400 unità.

Con il nuovo programma di occupazione, la Provincia di Brescia intende rendere disponibili nuovi posti di lavoro, destinati principalmente a profili tecnici e amministrativi, e assumere in totale 30 risorse da quest’anno al 2020.

NUOVI POSTI DI LAVORO PROVINCIA DI BRESCIA

I nuovi inserimenti di personale previsti dalla Provincia di Brescia saranno così distribuiti: 12 assunzioni saranno portate a termine entro il 2018, le restanti saranno effettuate metà l’anno prossimo e metà nel 2020.

Quali figure saranno assunte quest’anno? Per il 2018 l’ente intende assumere nove impiegati amministrativi, due dirigenti e un tecnico informatico. I nuovi assunti saranno impiegati in settori come quello delle risorse umane e dell’edilizia scolastica. E, ancora, in quello finanziario, protezione civile e ambiente. 

Le modalità di selezione dei nuovi dipendenti saranno rese pubbliche nelle prossime settimane. Al momento, si prevede che le nuove opportunità di lavoro in arrivo alla Provincia di Brescia saranno assegnate mediante l’indizione di nuovi concorsi pubblici e il ricorso alla procedura di mobilità di altri lavoratori del comparto pubblico.

CANDIDATURE

Attualmente è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni presso gli uffici della Provincia di Brescia dovranno attendere l’avvio delle procedure di reclutamento da parte dell’ente pubblico lombardo e la pubblicazione dei bandi di selezione. Non mancheremo di darvi maggiori informazioni non appena i testi dei concorsi saranno disponibili. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments