Provincia di Caserta: concorso per tecnici produzione servizi

assunzioni, lavoro, impiego

La Provincia di Caserta, in Campania, ha indetto un concorso per tecnici produzione di servizi.

La selezione, rivolta a diplomati, è finalizzata ad assumere due risorse – categoria B3 – a tempo indeterminato e pieno.

Il termine fissato per presentare la domanda di partecipazione è il 23 Dicembre 2021. Ecco il bando e tutti i dettagli per candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso per tecnici produzione di servizi della Provincia di Caserta devono possedere i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica;
  • per gli aspiranti di sesso maschile nati fino all’anno 1985: posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare oppure posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva previsto dagli ordinamenti del paese di appartenenza (solo per i cittadini non italiani);
  • non avere riportato condanne penali, anche non passate in giudicato, per taluno dei delitti dei pubblici Ufficiali contro la pubblica amministrazione previsti dal Libro II Titolo II capo I Codice Penale;
  • assenza di condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
  • non trovarsi in condizioni di inconferibilità o incompatibilità di incarichi presso una pubblica amministrazione;
  • non aver riportato, negli ultimi due anni precedenti la data di scadenza del presente bando, sanzioni disciplinari che comportino la sospensione dal servizio, né avere procedimenti disciplinari in corso che possano dar luogo alla sospensione dal servizio;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • non essere stati esonerati dalle mansioni del profilo in via definitiva o temporanea, né essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o dichiarati decaduti nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento;
  • non aver subito un licenziamento disciplinare o un licenziamento per giusta causa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • patente categoria B;
  • diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale o titolo equipollente;
  • conoscenza della lingua inglese (Livello A1) e dei principali programmi informatici per l’automazione dell’ufficio.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame: una pratica e una orale.

Per conoscere il programma d’esame e ulteriori informazioni si rimanda alla lettura del bando allegato a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata entro il 23 Dicembre 2021 esclusivamente con modalità telematica a questa pagina, accessibile con credenziali SPID.

I candidati dovranno inoltre versare una tassa di ammissione al concorso di Euro 10,00.

Ogni ulteriore dettaglio è riportato nel bando di seguito scaricabile.

BANDO

Gli interessati al concorso della Provincia di Caserta per tecnici produzione di servizi sono invitati a leggere attentamente e a scaricare il BANDO (Pdf 144 Kb).

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni relative ai diari delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese note mediante pubblicazione sul sito web della Provincia, nella sezione ‘Avvisi, Bandi e Gare’, nonché nell’apposita sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete conoscere gli altri concorsi pubblici per diplomati attivi in Italia, visitate la nostra pagina. Infine, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati ed anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti