Provincia di Como: concorso per collaboratore amministrativo

lavoro, università, pc

Nuovi posti di lavoro in Lombardia.

La Provincia di Como ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Amministrativo – Cat. B3.

La scadenza per la consegna delle domande è fissata al 23 Gennaio 2020.

REQUISITI

I candidati al concorso devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti: 
– età non inferiore agli anni 18;
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno Stato membro della Unione Europea;
– godimento dei diritti civili e politici;
– essere iscritti alle liste elettorali;
– essere in regola con gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile, nati entro il 31/12/1985);
– essere esenti da condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti;
– essere fisicamente idonei all’impiego;
attestato triennale di qualificazione professionale con indirizzo di Operatore Amministrativo segretariale, profilo “paghe e contributi” oppure “informatica gestionale”.

DOMANDA

Per partecipare al concorso della Provincia di Como, i partecipanti dovranno compilare il seguente MODELLO (Pdf 326 Kb) e presentarlo, entro il 23 Gennaio 2020, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano, presso l’Ufficio Protocollo della Provincia di Como, sito in Via Borgovico n.144 a Como, negli orari di apertura indicati nei bandi;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Ufficio Personale della Provincia di Como – Via Borgovico n.148 – 22100 – Como;
– tramite una casella di posta elettronica del candidato all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione al concorso è necessario allegare la seguente documentazione:
– la ricevuta del pagamento relativo alla tassa di concorso, pari a 3.87 euro;
– copia del documento d’identità in corso di validità;
– curriculum di studio e professionale in formato europeo;
– eventuali certificazione sostitutive o dichiarazioni sostitutive di certificazione comprovanti il possesso dei titoli di riserva e/o precedenza.

Ogni altra indicazione in merito alle modalità di presentazione della domanda di ammissione alla selezione pubblica è riportata nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I partecipanti al concorso per collaboratore amministrativo indetto dalla Provincia di Como sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 764 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 101 del 24-12-2019.

Tutte le successive comunicazioni sul calendario delle prove d’esame e sulle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito istituzionale della Provincia di Como www.provincia.como.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *