Provincia di Mantova: 62 assunzioni entro 2020

mantova

In arrivo nuovi concorsi e procedure di mobilità per assumere personale presso la Provincia di Mantova entro il 2020.

Sono ben 62 i posti di lavoro da coprire negli uffici provinciali e nei Centri per l’Impiego nei prossimi mesi. I nuovi assunti saranno inseriti mediante contratti a tempo indeterminato e determinato.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni a Mantova che saranno effettuate.

PROVINCIA MANTOVA ASSUNZIONI CON TURNOVER

La notizia è stata riportata dal quotidiano Gazzetta di Mantova, attraverso un recente articolo dedicato ai posti di lavoro in Lombardia in arrivo grazie al nuovo piano assunzioni Provincia Mantova. Il programma provinciale per i fabbisogni di personale approvato per il prossimo triennio, infatti, prevede il reclutamento di 62 nuove risorse nel 2020.

Per selezionare il personale da assumere saranno pubblicati nuovi bandi di concorso e verranno attivate procedure di mobilità, che porteranno all’assunzione di varie figure a tempo indeterminato e determinato. Questa integrazione dell’organico si rende necessaria per sostituire i dipendenti che andranno a pensione da qui al prossimo anno e, dunque, per garantire il turnover.

IL PROGRAMMA ASSUNZIONALE

Gli inserimenti in programma riguardano, in buona parte, i CpI provinciali, che vedranno l’inserimento di 44 persone, di cui 31 a tempo indeterminato e 13 a tempo determinato. Le selezioni per la copertura dei posti di lavoro a Mantova presso i Centri per l’Impiego saranno bandite direttamente dalla Regione Lombardia, mediante appositi concorsi pubblici.

Altri 11 lavoratori saranno assunti a tempo indeterminato, tramite concorso provinciale, negli uffici della Provincia mantovana. Infine, sono 7 i dipendenti che saranno inseriti tramite mobilità tra enti pubblici.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Provincia Mantova da coprire riguardano le seguenti figure:

  • n. 1 dirigente settore ambiente;
  • n. 3 istruttori direttivi amministrativi per edilizia scolastica, contabilità, progettazione stradali;
  • n. 4 istruttori direttivi tecnici settori edilizia, acqua, suolo e protezione civile, energia, inquinamento e rifiuti;
  • n. 1 istruttore amministrativo settore programmazione opere pubbliche;
  • n. 2 istruttori tecnici area gestione e manutenzione strade;
  • n. 44 operatori CpI.

Mediante mobilità saranno assunti i seguenti profili:

  • n. 2 istruttori direttivi amministrativi settori turismo e cultura;
  • n. 2 istruttori tecnici per vigilanza ittico venatoria;
  • n. 2 istruttori tecnici direttivi settore protezione civile;
  • n. 1 istruttore tecnico area protezione civile.

DOMANDE E BANDI

Gli interessati alle future assunzioni Provincia Mantova devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali di selezione, in cui saranno specificati profili e requisiti richiesti, e modalità e tempi per presentare domanda di partecipazione e per le selezioni.

Cercheremo di tenervi informati sui prossimi concorsi per i posti di lavoro a Mantova presso la Provincia e per le assunzioni nei Centri per l’Impiego provinciali. Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments