Publiparking Ischia: lavoro per Ausiliari della Sosta

ausiliario della sosta

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Publiparking, società di servizi per la mobilità con sede operativa in Campania a Caserta, cerca personale da inserire nel proprio organico nel ruolo professionale di Addetto all’esercizio delle funzioni di Ausiliario della Sosta nel Comune di Ischia.

Sono previste assunzioni a tempo determinato part time, con possibilità di prolungamento del contratto con condizioni più stabili.

È possibile candidarsi fino al 14 gennaio 2018.

L’AZIENDA

Publiparking è un’azienda che opera nei servizi di gestione della sosta e della mobilità urbana, con sede operativa a Caserta e sede legale a Roma. Nata nel 2013, l’Azienda è controllata dalla Publiservizi, società leader dei servizi di gestione e riscossione delle entrate degli enti locali. Fermi per l’Azienda sono i due codici attraverso i quali vengono regolate le attività: il Codice Etico, espressione di impegni e responsabilità etiche nella conduzione delle attività aziendali; il Codice Antimafia, strumento che impedisce infiltrazioni di organizzazioni criminali e di protezione per coloro che lavorano in territori con alto tasso di criminalità.

LAVORO PER AUSILIARI DELLA SOSTA PUBLIPARKING ISCHIA

Publiparking seleziona personale da impiegare nella figura professionale di Addetto all’esercizio delle funzioni di Ausiliario della Sosta per la conduzione del Servizio di Gestione delle Aree di Sosta a pagamento del Comune di Ischia.

Gli ausiliari della sosta dovranno accertarsi che gli autisti rispettino le regole di sosta e circolazione sulle apposite corsie adibite dal Comune, impedendo la congestione del traffico nei centri abitati.

REQUISITI

Gli interessati al lavoro per ausiliario della sosta potranno candidarsi all’offerta se in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di scuola media superiore;
residenza nei Comuni dell’Isola di Ischia;
– assenza di carichi penali pendenti o già accertati;
– insussistenza di conflitti di interesse e/o circostanze pregiudizievoli e ostative ai fini dell’assunzione prevista dal Codice Etico aziendale.

SELEZIONE

Publiparking demanderà le attività di selezione e valutazione del personale per il lavoro di ausiliario di sosta a una ditta esterna specializzata.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Per i candidati selezionati, sono previste assunzioni a tempo determinato e parziale con possibilità di prolungamento della durata del contratto a termini più ampi e condizioni più stabili.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per ausiliari di sosta è necessario inviare un atto scritto, redatto in forma libera, esclusivamente all’indirizzo e-mail: [email protected], entro il 14 gennaio 2018.

Le domande dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento e trasmissione dei dati personali e di tutti i documenti inviati per la selezione. Inoltre, dovranno riportare la dicitura suggerita sulla pagina dedicata all’offerta di lavoro.

Oltre al documento di candidatura, dovrà essere inviata la seguente documentazione:
– curriculum vitae et studiorum debitamente datato e sottoscritto;
– fotocopia della tessera sanitaria;
– fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– dichiarazione resa con esito negativo del certificato del casellario giudiziario e assenza di carichi pendenti;
– dichiarazione resa di insussistenza di conflitti di interesse e/o circostanze pregiudizievoli e ostative ai fini della assunzione previste dal Codice Etico aziendale.

Tutti gli ulteriori dettagli sull’offerta di lavoro di Publiparking sono riportati nella sezione ‘Lavora con noi’ del sito web della Società www.publiparking.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments