Puglia: casting ragazzi e ragazze per serie tv su Rai Uno

casting

Vi piacerebbe recitare in una serie televisiva? In Puglia si terrà un casting rivolto a ragazzi e ragazze per una serie tv prodotta da I.B.C. Movie.

Nello specifico, si selezionano tre giovani attori: due ragazze e un ragazzo.

Le candidature sono attualmente attive. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING RAGAZZI PER SERIE TV IN PUGLIA

Sono aperte, dunque, le candidature per partecipare a un nuovo casting rivolto a ragazzi e ragazze residenti in Puglia. Il casting sarà a cura di L’ora Sesta Produzioni, in collaborazione con KLAB4FILM.

I candidati selezionati prenderanno parte alla serie tv dal titolo provvisorio “6 Donne”, che verrà trasmessa dalla Rai, prodotta da I.B.C. Movie con il supporto logistico di Apulia Film Commission.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting è finalizzato alla ricerca di attori e attrici che ricopriranno alcuni ruoli della serie, nello specifico si selezionano:

  • n. 1 ragazza di età scenica tra i 15 e 18 anni, capelli castano scuro e occhi castani scuro, corporatura esile, sportiva;
  • n. 1 ragazza di età scenica tra i 15 e 18 anni, di origini pakistane, bengalesi, indiane, nord africane, di corporatura esile, sportiva;
  • n. 1 ragazzo di età scenica tra i 18 e i 25 anni, di origini pakistane, bengalesi, indiane, nord africane.

LUOGO E DATE DELLE RIPRESE

Le riprese della serie tv si svolgeranno in Puglia, a Taranto. I candidati selezionati lavoreranno da fine Giugno 2022 fino a Settembre 2022.

L’ORA SESTA PRODUZIONI

Casa di produzione e service cinematografico, L’Ora Sesta Produzioni presenta una diversificata esperienza sul territorio, dalla produzione ai casting, dai rapporti con fornitori per reparti costumi e scenografia alla ricerca location, dai permessi minori, alla ricerca di sponsorizzazioni.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per ragazzi e ragazze in Puglia sono invitati a scrivere all’indirizzo email [email protected] indicando come oggetto ‘6 DONNE’ e specificando:

  • nome e cognome;
  • età e altezza;
  • luogo di residenza;
  • contatti telefonici (se minorenni di chi ne fa le veci);
  • pregresse esperienze lavorative e skills sportive.

Alla email è inoltre necessario allegare foto recenti a figura intera e in primo piano in cui si vede bene il viso, senza trucco.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitare la nostra pagina dedicata alle opportunità di casting. Infine, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti