Puglia: concorso per Operatori Socio Sanitari

sociale ospedale sanitario

La Regione Puglia ha indetto un concorso per Operatori Socio Sanitari – OSS per la copertura di posti vacanti o per la sostituzione di persone assenti. Previste assunzioni con contratti a termine.

La scadenza per inoltrare le domande è il 6 Giugno 2014, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Per partecipare alla selezione per la figura di Operatore Socio Sanitario cat. BS è necessario possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana;
– idoneità fisica all’impiego e all’articolazione dell’orario di servizio h24;
titoli di studio e accademici per l’accesso alla carriera di operatore socio sanitario:
  diploma di istruzione secondaria di 1° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
   titolo specifico di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale;
– godimento dei diritti politici;
– essere in regola con le leggi sugli obblighi militari.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

DOMANDA
Le domande di ammissione al concorso per Operatori Socio Sanitari della Regione Puglia devono essere redatte su carta semplice ed inviate entro il 6 Giugno 2014 secondo le seguenti modalità:
– Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: AL DIRETTORE GENERALE ASL BT – VIA FORNACI n. 201 – 76123 ANDRIA;
– Posta certificata (PEC) al seguente indirizzo email: [email protected].

Alla domanda i candidati devono allegare:
– fotocopia del documento di identità in corso di validità;
– dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi dell’art. 47 del DPR n. 445/2000 e dell’art. 15 della L. 12/11/2011 n. 183, relativa ai titoli di carriera, con precisa indicazione dei dati temporali (giorno / mese / anno) sia di inizio che di fine di ciascun periodo lavorativo, nonché relativi a tutti i titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito;
– curriculum formativo e professionale, datato e firmato, dal quale si evincano le capacità professionali e di studio possedute dagli interessati;
– eventuali pubblicazioni;

BANDO
Per maggiori informazioni in merito al concorso per Operatori Socio Sanitari Puglia si rimanda alla consultazione del BANDO. Per precisazioni ulteriori si consiglia di visitare il Portale Regionale della Salute e della pagina dedicata alla selezione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments