Puglia: corsi gratuiti, stage, 1600 Euro indennita

Classe Aula Formazione
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessati opportunità di formazione in Puglia per giovani interessati al settore benessere e vendite.

L’agenzia formativa D’Anthea organizza due corsi gratuiti per Operatore del Benessere e per addetti Servizi di Vendita con stage presso imprese qualificate e operative nel settore di riferimento.

Sarà possibile iscriversi ai corsi fino al 16 Gennaio 2016.

CORSI GRATIS OPERATORE BENESSERE E SERVIZI VENDITA

I percorsi formativi sono completamente gratuiti per tutti i partecipanti e si articoleranno in 3.200 ore di formazione, di 600 ore di stage presso aziende del settore.

I corsi di suddividono in lezioni per il profilo di Operatore dei Servizi Vendita e di Operatore del Benessere. Quest’ultimo maturerà competenze in campo Wellness&Beauty naturale, bio, olistico e naturopatico.

DESTINATARI

I corsi gratuiti Puglia si rivolgono a 18 giovani che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) durante l’anno scolastico 2014 / 2015, oppure negli anni precedenti, che non abbiamo ancora raggiunto la maggiore età.

INDENNITA’

Gli allievi riceveranno un’indennità di frequenza pari a 1.600 Euro, oltre al materiale didattico necessario per i corsi e al rimborso del vitto e del costo dei viaggi con i mezzi pubblici.

DOVE

Il corso per Operatore del Benessere si terrà a Scorrano (Lecce), mentre quello per Operatore dei Servizi Vendita si svolgerà a Modugno (Bari).

COME ISCRIVERSI

Tutti gli interessati ai corsi gratuiti con stage in Puglia possono candidarsi compilando il MODELLO di domanda (Pdf 1 Mb) e presentandolo all’ente di formazione entro le 13:00 del 16 Gennaio 2016, data di scadenza delle iscrizioni.

Per maggiori informazioni sui percorsi formativi vi rimandiamo al sito web di D’Anthea.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *