Puglia: corsi gratuiti, stage, 1600 Euro indennita

Classe Aula Formazione

Interessati opportunità di formazione in Puglia per giovani interessati al settore benessere e vendite.

L’agenzia formativa D’Anthea organizza due corsi gratuiti per Operatore del Benessere e per addetti Servizi di Vendita con stage presso imprese qualificate e operative nel settore di riferimento.

Sarà possibile iscriversi ai corsi fino al 16 Gennaio 2016.

CORSI GRATIS OPERATORE BENESSERE E SERVIZI VENDITA

I percorsi formativi sono completamente gratuiti per tutti i partecipanti e si articoleranno in 3.200 ore di formazione, di 600 ore di stage presso aziende del settore.

I corsi di suddividono in lezioni per il profilo di Operatore dei Servizi Vendita e di Operatore del Benessere. Quest’ultimo maturerà competenze in campo Wellness&Beauty naturale, bio, olistico e naturopatico.

DESTINATARI

I corsi gratuiti Puglia si rivolgono a 18 giovani che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) durante l’anno scolastico 2014 / 2015, oppure negli anni precedenti, che non abbiamo ancora raggiunto la maggiore età.

INDENNITA’

Gli allievi riceveranno un’indennità di frequenza pari a 1.600 Euro, oltre al materiale didattico necessario per i corsi e al rimborso del vitto e del costo dei viaggi con i mezzi pubblici.

DOVE

Il corso per Operatore del Benessere si terrà a Scorrano (Lecce), mentre quello per Operatore dei Servizi Vendita si svolgerà a Modugno (Bari).

COME ISCRIVERSI

Tutti gli interessati ai corsi gratuiti con stage in Puglia possono candidarsi compilando il MODELLO di domanda (Pdf 1 Mb) e presentandolo all’ente di formazione entro le 13:00 del 16 Gennaio 2016, data di scadenza delle iscrizioni.

Per maggiori informazioni sui percorsi formativi vi rimandiamo al sito web di D’Anthea.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments