Pull&Bear Lavora con noi: offerte di lavoro 2016

pull bear negozio abbigliamento accessori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Pull&Bear?

Il noto brand di moda del Gruppo Inditex seleziona personale per assunzioni nei punti vendita in Italia. Di seguito i presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Pull & Bear, e vi diamo informazioni utili sull’azienda e il recruiting.

L’AZIENDA

Pull & Bear è una catena di negozi di moda, con headquarter in Spagna, che fa parte del Gruppo Inditex, uno dei principali ritailer di moda al mondo, a cui appartengono anche altri noti marchi quali Zara, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Nata nel 1991, l’azienda conta oggi più di 853 punti vendita a livello globale ed impiega oltre 9400 dipendenti.

Pull&Bear è presente, con propri uffici, in Austria, Andorra, Azerbaigian, Arabia Saudita, Bahrein, Belgio, Bulgaria, Bosnia, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Emirati Arabi Uniti, Ecuador, Egitto, El Salvador, Estonia, Francia, Germania, Georgia, Giordania, Grecia, Guatemala, Honduras, Repubblica di Macedonia, Hong Kong, Indonesia, irlanda, Israele, Kazakistan, Kuwait, Lettonia, Libano, Lituania, Malesia, Malta, Marocco, Messico, Montenegro, Panama, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Ungheria e Venezuela, e anche in Italia, dove ha sede in Largo Corsia dei Servi n. 3 – 20122 Milano.

PULL & BEAR OPPORTUNITA’ DI LAVORO

In questo periodo Pull & Bear è alla ricerca di personale per assunzioni nei negozi situati presso varie sedi in Veneto, Liguria ed Emilia Romagna, ed ha aperto nuove offerte di lavoro per Commessi e Store Manager. Le opportunità di lavoro in Pull & Bear sono rivolte a candidati con esperienza, da inserire nei punti vendita sia già operativi sul territorio che di nuova apertura.

Ecco un breve excursus delle figure richieste al momento:

ADDETTI ALLA VENDITA
Sedi di lavoro: Padova, Genova – Nuova Apertura, Riccione – Nuova Apertura
I candidati selezionati dovranno occuparsi della vendita e dell’assistenza ai clienti, di ricevere la merce, del riassortimento e del riordino dei prodotti esposti nel punto vendita, e del merchandising. Si ricercano diplomati, con una reale passione per la moda, almeno un anno di esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori, conoscenza della lingua inglese e / o di altre lingue straniere. Completano il profilo la predisposizione a lavorare in team e la disponibilità al lavoro su turni, dal lunedì alla domenica, tra le 7.00 e le 23.00, con almeno un riposo a settimana.

RESPONSABILE DI NEGOZIO
Sede di lavoro: Verona
La risorsa gestirà il negozio di riferimento, coordinando il personale, organizzando le risorse e garantendo il rispetto delle prassi amministrative e di sicurzza previste, e degli standard aziendali per il visual merchandising, adottando strategie commerciali idonee per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Si occuperà, inoltre, dell’ottimizzazione dello spazio, affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area di vendita, di soddisfare i clienti, di organizzare e definire gli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento del punto vendita. Si ricercano candidati con esperienza da 2 a 5 anni in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda, capacità di lettura e gestione dei KPIs, leadership, senso commerciale, passione per la moda e capacità di gestire il personale. La disponibilità alla mobilità territoriale è un plus.

Vi ricordiamo che, periodicamente, Pull & Bear seleziona anche Visual Merchandiser e altri profili, e che, durante l’anno, offre anche opportunità di stage a giovani anche senza esperienza, all’interno della propria rete di punti vendita.

AMBIENTE DI LAVORO

Lavorare in Pull & Bear significa entrare a far parte di una realtà internazionale, che offre ai propri dipendenti concrete opportunità di crescita e carriera. Il brand, infatti, investe molto nelle Risorse Umane, a cui offre stabilità di impiego e opportunità di formazione continua. Pull & Bear applica una politica interna per il personale meritocratica, che valorizza le idee e premia i talenti dei collaboratori.

PULL & BEAR LAVORA CON NOI

Il brand mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Pull & Bear la sezione web Pull & Bear Lavoro del portale www.pullandbear.com, attraverso la quale è possibile prendere visione delle offerte di lavoro attive e rispondere online a quelle di interesse. Attraverso la piattaforma, infatti, è possibile effettuare una ricerca tematica, grazie all’ausilio di appositi filtri, quali area, posizione, sede e marchio di interesse (per quest’ultimo occorrerà selezionare Pull and Bear nel menu a tendina), ed inviare la candidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, anche in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Pull & Bear “Lavora con noi”, che rimanda al portale riservato alle ricerche in corso del Gruppo Inditex, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments