Pull&Bear: lavoro per commesse


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Pull&Bear è una catena di negozi di abbigliamento appartenenti al Gruppo Inditex, insieme a Zara, Massimo Dutti, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara Home e Uterque.

Pull&Bear cerca commesse / commessi da inserire nei propri punti vendita presenti in Calabria, Lazio, Campania ed Emilia Romagna. In particolare i punti vendita in cui sono attive le offerte di lavoro per addetti alle vendite sono situati a Cosenza, Bologna, Napoli e Roma.

Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro, Pull&Bear cerca candidati al primo impiego che vogliano iniziare una carriera nel mondo della moda. Ecco i dettagli dell’annuncio:

COMMESSE / COMMESSI
Sedi di lavoro: Cosenza, Bologna, Napoli e Roma
Descrizione:
Hai l’opportunità di sapere in anticipo i prodotti più nuovi, di circondarti di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano continuamente. Contagia con la tua passione i nostri clienti. In Inditex farai della moda, un tuo stile di vita. Valutiamo soprattutto il tuo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. Inizia con noi una carriera piena di possibilità, integrandoti in un gruppo con i migliori professionisti. Crescerai imparando. Arriverai lontano. Se vuoi che i tuoi studi siano compatibili con il lavoro, potrai lavorare part-time. Sono previsti rimborso spese e ticket.
Requisiti:
– residenza in una delle città in cui è attiva la selezione;
– disponibilità per lavorare a tempo completo;
– assenza di esperienza in analoga mansione;
– conoscenza della lingua italiana.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la sezione web dedicata alle offerte di lavoro attive del Gruppo Indetex, selezionare dal menù la voce “Offerte” e quindi individuare gli annunci per il marchio Pull & Bear e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments