QC Terme: 100 posti di lavoro, nuove aperture

benessere wellness

Nuove opportunità di lavoro nel settore del benessere e alberghiero con QC Terme.

La nota catena di spa e resorts è in crescita e aprirà nuove sedi sia in Italia che all’estero. Si prevedono ben 100 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro QC Terme che saranno creati.

QC TERME LAVORO PER GIOVANI

La notizia è stata riportata dal quotidiano online Bergamo Post, attraverso un recente articolo relativo al nuovo piano assunzioni del Gruppo. La società, infatti, necessita di incrementare l’organico che lavora nei centri benessere e negli alberghi, e in sede, anche in vista di nuove aperture. Sono ben 100 i posti di lavoro QC Terme da coprire, per i quali si ricercano giovani talenti.

Gli inserimenti saranno effettuati sia presso le sedi già operative che presso quelle che saranno aperte. Entro il 2018, ad esempio, saranno inaugurate due nuove strutture all’estero, rispettivamente in Francia, a Chamonix Mont Blanc, e negli Stati Uniti, a New York. Il programma di espansione del Gruppo sarà portato a termine entro un biennio.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni QC Terme sono rivolte sia a giovani, anche senza esperienza, che a candidati a vari livelli di carriera. Si ricercano addetti alla reception, al front office e alle risorse umane, segretari, assistenti di direzione, massaggiatori ed estetiste. E, ancora, camerieri, addetti alla sala e alle pulizie, direttori, ingegneri gestionali, controller e altri profili.

Per diversi ruoli è richiesta la conoscenza della lingue straniere, ad esempio dell’Inglese e / o del Francese. Le figure selezionate saranno inserite, per lo più, attraverso un percorso formativo, con iniziale contratto a tempo determinato. Al termine della formazione, l’assunzione può diventare a tempo indeterminato.

POSTI DISPONIBILI

Indicativamente, i posti di lavoro nelle spa e negli hotel QC Terme saranno così distribuiti:
– n. 30 / 40 posti – nuova apertura Chamonix;
– n. 40 posti – nuova apertura New York;
– n. 10 / 15 postiBormio;
– n. 2 / 3 postiRoma.

Altre opportunità di impiego saranno disponibili presso la sede centrale di Milano e le altre strutture presenti sul territorio nazionale.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che QC Terme Spas and Resorts è una catena di centri benessere e termali, e hotel. E’ presente, con le proprie strutture, Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino e nelle Dolomiti. QC Terme possiede anche una Academy che propone corsi di formazione, sia di base che avanzati, per Massaggiatori, ed attualmente impiega circa 700 collaboratori.


CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni QC Terme e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi inviando il cv tramite posta a Dmedia Group – via Campi, 29 L – 23087 Merate (Lecco), o via mail a [email protected], indicando il riferimento ‘QC’.

In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare il curriculum vitae direttamente all’azienda, compilando l’apposito form online disponibile all’interno della pagina dedicata alle carriere (QC Terme Lavora con noi) del Gruppo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *