Qintesi: 50 posti di lavoro per laureati e professionisti

office

In arrivo interessanti opportunità di lavoro con Qintesi S.p.A.

L’azienda italiana attiva nel campo della consulenza direzionale e IT ha in programma quest’anno 50 nuove assunzioni e ricerca sia professionisti senior sia giovani laureati da inserire nelle sedi di Milano, Marcon e Genova.

Ecco cosa sapere sui prossimi inserimenti di personale e come candidarsi alle offerte di lavoro Qintesi.

L’AZIENDA

Qintesi, società fondata nel 2011, supporta le aziende nel loro processo di digitalizzazione e innovazione offrendo soluzioni applicative e servizi legati alla tecnologia SAP.

Opera su tutto il territorio nazionale e internazionale, mettendo a disposizione dei propri clienti la sapiente conoscenza delle tecnologie informatiche e le competenze funzionali maturate negli anni. La società, che vanta numerose certificazioni, è Service Partner SAP e possiede anche la qualifica di Gold Partner di SAP. 

Attualmente l’azienda ha sedi in diverse regioni del Nord Italia, (Lombardia, Liguria, Veneto) e conta 200 lavoratori altamente qualificati, destinati ad aumentare a breve.

Qintesi ha infatti in programma per il 2018 un piano di 50 nuove assunzioni, molte delle quali destinate a giovani neolaureati. La notizia è stata segnalata da una nota pubblicata sul sito aziendale Qintesi.

QINTESI ASSUNZIONI PER PROFILI SENIOR E JUNIOR

Nello specifico, la società prevede di assumere quest’anno 25 professionisti con esperienza maturata in ambito SAP. E, ancora, per favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, 25 figure junior con laurea in discipline economiche e tecnico scientifiche. Questi ultimi si occuperanno di Cloud Solutions, Business Intelligence, Cyber Security e Data Analytics.

Tutte le risorse saranno impiegate nei diversi dipartimenti delle sedi aziendali di Milano, Genova e Marcon (Venezia) con contratto di lavoro a tempo indeterminato, determinato e stage.

Al momento, Qintesi è già alla ricerca di studenti e neolaureati per ricoprire i profili di Accounting e Financial Analyst, Analisti e Programmatori tecnici, Business Intelligence Analyst, Consulente Advisory, Logistic Analyst, Sistemista in ambito SAP.

Attiva è anche la selezione di consulenti esperti in Gestione Sistemistica SAP, in SAP Financial Accounting, in SAP Material Management, in SAP GRC Access Control.

Parallelamente alle nuove assunzioni, per assicurare ai propri dipendenti le competenze tecniche e funzionali che occorrono per supportare con efficacia i clienti, Qintesi intende rafforzare anche le aree di ricerca e sviluppo grazie allo sviluppo di due nuovi QI Innovation Lab.

CANDIDATURE

Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro Qintesi già attive e inviare la vostra candidatura vi invitiamo a consultare la pagina web Lavora con noi – Posizioni aperte del sito www.qintesi.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments