Quixa lavoro: cercasi web marketing


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Quixa, compagnia assicurativa del Gruppo AXA, specializzata nella vendita di polizze auto tramite telefono ed internet, ricerca per la propria Direzione Marketing un / una Web Marketing. E’ richiesta una precedente esperienza in un ruolo di lavoro analogo e il possesso di una laurea. La sede di lavoro è Milano, di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro di Quixa.

WEB MARKETING
Sede di lavoro: Milano
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Marketing di Quixa per supportare la gestione del sito internet e lo sviluppo di progetti di comunicazione online.
Attività principali:
– Gestione campagne online e attività di SEO
– Miglioramento della user experience del sito Internet Quixa e ottimizzazione delle convention del canale Internet (attività di SEM)
– Monitoraggio degli accessi al sito utilizzando un analytics (es: Google analytics, Dart, Omniture)
– Definizione dei requisiti e realizzazione dei relativi progetti sul sito internet Aziendale in collaborazione con le agenzie esterne e l’area IT
Il/la candidato/a ideale è Laureato ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione presso Società di Consulenza o Aziende Multinazionali. Costituirà titolo preferenziale l’aver consolidato esperienza del mondo 2.0 e mobile.
Completano il profilo:
ottima capacità di relazione interpersonale, intraprendenza, precisione, buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in Team. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza dei principali strumenti Office e un ottima conoscenza del mondo Internet.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro di Quixa per la mansione di web marketing possono inviare dettagliato curriculum con consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03), citando la posizione di interesse e l’attuale livello retributivo all’indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments