Quixa: lavoro e assunzioni di laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La compagnia di assicurazioni Quixa offre interessanti opportunità di lavoro per laureati e neolaureati che saranno assunti in azienda in ruoli di assistente back office, come consulenti personali oppure nella mansione di Junior Business Analyst. L’azienda propone una assunzione con contratto di inserimento di 18 mesi.

Quixa è la compagnia assicurativa che realizza polizze auto e moto tramite internet e telefono. Fa parte del Gruppo Axa, che è tra i leader mondiali nel settore delle assicurazioni e degli investimenti, presente in 56 Paesi del mondo con 80 milioni di clienti e più di 214.000 collaboratori. Ecco un breve riassunto delle opportunità di lavoro attive:

ASSISTENTE BACK OFFICE E MIDDLE OFFICE (Riferimento ABO)
Responsabile di tutte le attività di gestione e controllo documentale necessarie all’erogazione dei servizi e del supporto ai clienti per ciò che riguarda la gestione della polizza.
L’inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica. La selezione è rivolta a giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni.

CONSULENTE PERSONALE (Riferimento CP)
Responsabile di raggiungere obiettivi commerciali e di livello di servizio, attraverso la creazione, la gestione e lo sviluppo di un portafoglio clienti di competenza.
L’inserimento sarà accompagnato da un articolato percorso di formazione teorica e pratica. La selezione è rivolta a giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni. Una precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale.

JUNIOR BUSINESS ANALYST IT
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: raccolta delle richieste dell’utente di business; pianificazione dell’attività IT dell’area; redazione delle specifiche funzionali (in inglese); disegno dei casi di test ed esecuzione; gestione della relazione e coordinamento con la Software Factory internazionale.
Si richiede: laurea in ingegneria a pieni voti; interesse per il settore assicurativo; ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti di Office.

Per queste offerte di lavoro attivate da Quixa, l’inquadramento iniziale prevede l’ assunzione con contratto di inserimento di 18 mesi (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni) e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale. La sede di lavoro è Milano, Via Muzio detto Attendolo Sforza 11 – ed.9 (zona Ripamonti) – Lombardia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle selezioni di Quixa devono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail a: [email protected] specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Legislativo 196 del 30.6.2003 e precisando il riferimento della mansione di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments