Quojobis lavora con noi: assunzioni nelle Risorse Umane

Colloquio Lavoro

Opportunità di lavoro nelle Risorse Umane con Quojobis.

L’Agenzia per il Lavoro cerca personale da inserire in organico. Le selezioni sono aperte per 6 assunzioni in Lombardia, Lazio e Sardegna.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Quojobis.

L’AGENZIA

Quojobis è una nuova Agenzia per il Lavoro, in cui sono confluite le Agenzie per il Lavoro Articolo1 e Idea Lavoro. Presente su tutto il territorio nazionale, con 23 filiali, la società opera in ambito Risorse Umane. Offre servizi di somministrazione, ricerca e selezione, politiche attive del lavoro, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Quojobis è specializzata nei settori Moda e Lusso, Sanità, Intrattenimento, Hi-Tech e GDO.

QUOJOBIS OFFERTE DI LAVORO

L’Agenzia punta ad essere pronta per cogliere le sfide del nuovo mercato del lavoro che si presenterà dopo il momento di difficoltà e ripresa dovuto all’emergenza Coronavirus. Per assistere al meglio aziende che cercano personale e candidati alla ricerca di lavoro ha deciso di incrementare l’organico, assumendo 6 nuove risorse. Si tratta di Sales Account e Addetti Ufficio Paghe Lavoratori in Somministrazione, che potranno lavorare in QuoJobis presso varie sedi.

Gli interessati alle assunzioni Quojobis possono valutare le figure richieste al momento, che descriviamo brevemente di seguito:

4 SALES ACCOUNT – Roma e Cagliari
Queste figure saranno impiegate per lo sviluppo commerciale della società e per implementare azioni di Marketing mirate sul territorio. Dovranno provvedere ad acquisire nuove aziende clienti, interessate ad usufruire dei servizi HR offerti da Quojobis, e a fidelizzare la clientela già acquisita.

Requisiti
I candidati ideali sono laureati, meglio se in discipline economiche o umanistiche. Hanno maturato almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli commerciali, presso Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza in ambito HR. Inoltre possiedono ottime capacità di relazione e comunicazione, sono orientati al cliente, sanno lavorare in squadra e hanno un approccio consulenziale e doti di problem solving.

2 ADDETTI UFFICIO PAGHE LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE – Roma e Milano
Le figure professionali si occuperanno di elaborare mensilmente i cedolini paga dei lavoratori in somministrazione (CUD, CU, ANF, ecc.) rispettando le scadenze indicate dall’Azienda. Forniranno inoltre consulenza ai colleghi di filiale per la gestione di eventuali obiezioni e/o criticità da parte dei lavoratori in somministrazione e dei clienti.

Requisiti
Laureato in materie economiche il candidato ha già ricoperto il medesimo ruolo per almeno tre anni all’interno di APL o Società di Consulenza HR. Richiesta la conoscenza di Excel e del software Paghe Project, mentre saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza dell’applicativo Intiway e l’abilitazione come consulente del lavoro. Completano il profilo la flessibilità e la capacità di gestione delle criticità, ottime doti relazionali verso il team e verso l’esterno e l’attitudine al problem solving.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Quojobis possono candidarsi inviando il cv (corredato di foto) tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], specificando la posizione e la sede per cui ci si candida. Inoltre, possono visitare questa pagina dedicata alle opportunità di impiego dell’Agenzia, Quojobis “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online a quelle di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments