Quojobis lavora con noi: assunzioni nelle Risorse Umane

Colloquio Lavoro S

Opportunità di lavoro nelle Risorse Umane con Quojobis.

La nuova Agenzia per il Lavoro, nata dall’unione di Articolo1 e Idea Lavoro, cerca personale da inserire in organico. Le selezioni sono aperte per 10 assunzioni in Piemonte, Lombardia, Veneto, Campania e Sardegna.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Quojobis.

L’AGENZIA

Quojobis è una nuova Agenzia per il Lavoro, in cui sono confluite le Agenzie per il Lavoro Articolo1 e Idea Lavoro. Presente su tutto il territorio nazionale, con 24 filiali, la società opera in ambito Risorse Umane. Offre servizi di somministrazione, ricerca e selezione, politiche attive del lavoro, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Quojobis è specializzata nei settori Moda e Lusso, Sanità, Intrattenimento, Hi-Tech e GDO.

QUOJOBIS OFFERTE DI LAVORO

L’Agenzia punta ad assumere rilevanza a livello nazionale e all’internazionalizzazione. Per raggiungere i propri obiettivi di crescita ha deciso di incrementare l’organico, assumendo 10 nuove risorse. Si tratta di Sales Account, che potranno lavorare in QuoJobis presso varie sedi.

Gli interessati alle assunzioni Quojobis possono valutare le figure richieste al momento, che descriviamo brevemente di seguito:

SALES ACCOUNT – Torino, Milano, Padova, Verona, Napoli, Cagliari
Queste figure saranno impiegate per lo sviluppo commerciale della società e per implementare azioni di Marketing mirate sul territorio. Dovranno provvedere ad acquisire nuove aziende clienti, interessate ad usufruire dei servizi HR offerti da Quojobis e a fidelizzare la clientela già acquisita.

Requisiti
I candidati ideali sono laureati, meglio se in discipline economiche o umanistiche. Hanno maturato almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli commerciali, presso Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza in ambito HR. Inoltre possiedono ottime capacità di relazione e comunicazione, sono orientati al cliente, sanno lavorare in squadra e hanno un approccio consulenziale e doti di problem solving.

COME CANDIDARSI

Al momento non è ancora disponibile una pagina web Quojobis “Lavora con noi” per la raccolta delle candidature. Gli interessati alle opportunità di lavoro Quojobis possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *