Quojobis lavora con noi: assunzioni nelle Risorse Umane

Colloquio Lavoro

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro nelle Risorse Umane con Quojobis.

La nuova Agenzia per il Lavoro, nata dall’unione di Articolo1 e Idea Lavoro, cerca personale da inserire in organico. Le selezioni sono aperte per 10 assunzioni in Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Puglia e Sardegna.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Quojobis.

L’AGENZIA

Quojobis è una nuova Agenzia per il Lavoro, in cui sono confluite le Agenzie per il Lavoro Articolo1 e Idea Lavoro. Presente su tutto il territorio nazionale, con 24 filiali, la società opera in ambito Risorse Umane. Offre servizi di somministrazione, ricerca e selezione, politiche attive del lavoro, outplacement, outsourcing e consulenza HR. Quojobis è specializzata nei settori Moda e Lusso, Sanità, Intrattenimento, Hi-Tech e GDO.

QUOJOBIS OFFERTE DI LAVORO

L’Agenzia punta ad essere pronta per cogliere le sfide del nuovo mercato del lavoro che si presenterà dopo il momento di difficoltà e ripresa dovuto all’emergenza Coronavirus. Per assistere al meglio aziende che cercano personale e candidati alla ricerca di lavoro ha deciso di incrementare l’organico, assumendo 10 nuove risorse. Si tratta di Sales Account e HR Consultant, che potranno lavorare in QuoJobis presso varie sedi.

Gli interessati alle assunzioni Quojobis possono valutare le figure richieste al momento, che descriviamo brevemente di seguito:

7 SALES ACCOUNT – Padova, Verona, Treviso, Bologna, Roma, Firenze, Napoli, Cagliari
Queste figure saranno impiegate per lo sviluppo commerciale della società e per implementare azioni di Marketing mirate sul territorio. Dovranno provvedere ad acquisire nuove aziende clienti, interessate ad usufruire dei servizi HR offerti da Quojobis, e a fidelizzare la clientela già acquisita.

Requisiti
I candidati ideali sono laureati, meglio se in discipline economiche o umanistiche. Hanno maturato almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli commerciali, presso Agenzie per il Lavoro o Società di Consulenza in ambito HR. Inoltre possiedono ottime capacità di relazione e comunicazione, sono orientati al cliente, sanno lavorare in squadra e hanno un approccio consulenziale e doti di problem solving.

HR CONSULTANT – Bologna, Modena, Bari
I Consulenti saranno di supporto ai Recruiter di filiale. Svolgeranno attività di consulenza, ricerca e selezione, e si occuperanno anche dell’amministrazione del personale sul territorio di appartenenza.

Requisiti
Si cercano laureati, preferibilmente in ambito economico o umanistico. Devono aver maturato esperienza pregressa presso Agenzie per il Lavoro e Società di Consulenza HR. Si richiede anche la padronanza dei principali strumenti informatici, quali e-mail, web, social network e pacchetto Office. Completano il profilo orientamento al cliente, approccio consulenziale, spiccate capacità relazionali e comunicative, attitudine al lavoro di squadra e problem solving.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro Quojobis possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Inoltre, possono visitare questa pagina dedicata alle opportunità di impiego dell’Agenzia, Quojobis “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online a quelle di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments