Radio Citta del Capo: concorso per creare una trasmissione Radiofonica

radio citta del capo concorso demo contest

Radio Città del Capo ha aperto il bando Demo 2015, un concorso che offre l’opportunità di realizzare una trasmissione radiofonica.

Per partecipare al contest radiofonico c’è tempo fino al 31 agosto 2015.

RADIO CITTA’ DEL CAPO CONCORSO 2015

Radio Città del Capo è un’emittente radiofonica commerciale indipendente di Bologna, nata nel 1987 ed edita attualmente dalla cooperativa Open Group. L’emittente trasmette su Bologna e provincia via etere, e in straming tramite il sito web www.rcdc.it, e si occupa di informazione, musica e cultura.

Radio Città del Capo il bando Demo contest, un concorso dedicato a chi desidera lanciarsi nel settore radiofonico e fare una esperienza in questo ambito. L’iniziativa è rivolta a chiunque sia interessato alla opportunità di fare una esperienza in Radio e mette in palio la possibilità di realizzare una trasmissione radiofonica, che sarà trasmessa da Radio Città del Capo.

SELEZIONI

I concorrenti dovranno presentare una Demo del programma radiofonico ideato, relativo a qualsiasi genere, dall’intrattenimento alla musica, alla cultura e ad altro ancora, della durata massima di 20 minuti. Un’apposita giuria, composta da Giusi Mercante, direttore di Radio Città del Capo, dallo station manager Riccardo Tagliati e dal conduttore Michele Pompei, valuterà i progetti proposti e selezionerà i vincitori.

PREMI

Le trasmissioni radiofoniche selezionate dalla giuria del concorso Radio Demo contest 2015, saranno trasmesse e caricate sul portale web dell’emittente radiofonica, a partire dal mese di settembre, e potranno essere votate fino al 31 ottobre 2015. Il programma radiofonico più votato sarà inserito nel palinsesto di Radio Città del Capo per il 2015 2016, in orario da stabilire.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al contest radiofonico devono presentare, entro il 31 agosto 2015, un file contenente la Demo della trasmissione radio realizzata, in una delle seguenti modalità:
– consegna diretta presso Radio Città Capitale – Mura di Porta Galliera, 1/2A – Bologna;
– invio tramite servizio di file sharing all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al concorso radiofonico Demo contest 2015.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments