Radio Roma: lavoro per Speaker


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in radio? L’emittende radiofonica Radio Roma cerca uno Speaker di Flusso.

L’offerta di lavoro è rivolta a giovani candidati con passione per la musica, creatività e buona dizione.

Stiamo parlando della prima radio locale di Roma nata nel 1975 che, dopo la fusione della vecchia emittente e RSA, oggi è diventata Radio Roma Caput Music, la Capitale della musica. Il suo stile è giovane, contemporaneo e uniforme alle grandi radio metropolitane internazionali. Dalla scelta della musica, alla jingolistica, ascoltandola, ci si rende subito conto della velocità, dell’immediatezza e della professionalità che esprime.

Radio Roma ha aperto le selezioni per uno Speaker di Flusso, che sarà inserito presso la sede di Via Sacco e Vanzetti 213 nella Capitale. Sono richiesti: buona dizione, carisma, creatività, professionalità, serietà e conoscenza della lingua inglese.

I candidati ideali sono diplomati (diploma di scuola media superiore) e hanno un’età compresa tra i 20 e i 35 anni. E’ richiesta almeno un minimo di esperienza di lavoro nel campo, come Speaker.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati a questa opportunità di lavoro in radio per Speaker radiofonico possono inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), via e-mail a: [email protected] E’ fortemente consigliato l’invio di una demo audio, insieme al cv.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments