Ragazzi e Cinema: casting per cantanti Boy Band

Cantare-Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piace cantare? Ragazzi e Cinema, associazione onlus che realizza film e opere musicali con giovani adolescenti, è alla ricerca di 4 giovani con doti canore per la creazione di una Boy Band.

Previsti rimborsi spese e retribuzioni.

RAGAZZI E CINEMA

Ragazzi e Cinema” è una Cooperativa Sociale con sede a Lecco che opera dal 1997 nel campo dell’animazione e dell’intrattenimento per le nuove generazioni. La cooperativa promuove costanti iniziative che mirano a favorire incontro, aggregazione e creatività fra i più giovani, attraverso il cinema, l’arte e la musica, strumenti per coinvolgere bambini ed adolescenti.

CASTING CANTANTI BOY BAND

Sono aperte le selezioni per entrare a far parte di una boy band. Ragazzi e Cinema ha aperto un casting per la ricerca di 4 giovanissimi che sappiano cantare bene per formare una Boy Band. Il gruppo canoro, nel corso del 2017, produrrà una serie di singoli ed altrettanti videoclip e punterà a realizzare un album.

Sono previsti rimborsi spese e retribuzioni.

REQUISITI

Possono partecipare al casting per cantanti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 14 e i 17 anni;
  • buone doti canore.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per cantanti di boy band possono inoltrare la propria candidatura al seguente indirizzo email: [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments