Rainbow Magicland: casting Halloween per 150 Mostri e Zombie

rainbow magicland parco

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel parco divertimenti Rainbow Magicland?

Sono aperti i casting per il team che lavorerà presso il noto parco divertimenti tematico alle porte di Roma in occasione di Halloween. 

Verranno assunti 150 nuovi addetti che dovranno sorprendere gli ospiti travestiti da mostri e zombie. Lavoreranno di sera nei giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, quando il Parco verrà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzerà a morte il pubblico.

IL PARCO DIVERTIMENTI

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti italiano, sito a Valmontone, a 40 chilometri da Roma. La struttura è stata realizzata dalla Alfa Park srl, società che si è occupata anche della realizzazione di Miragica, altro noto luna park situato nella zona Asi del comune di Molfetta, in provincia di Bari, dedicato al tema della magia. Rainbow Magicland, che sorge su un’area di ben 60mila metri quadri, conta 38 attrazioni, a cui si aggiungono vari spettacoli rappresentati nei teatri.

RAINBOW MAGICLAND CASTING PER 150 MOSTRI VIVENTI

In vista dei festeggiamenti di Halloween, il più grande parco divertimenti di Roma cerca 100 figuranti che interpreteranno mostri viventi e zombie. La selezione dei 100 nuovi volti è rivolta a persone comuni ma anche ad animatori e attori. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza nel campo dell’animazione.

Ai provini possono partecipare candidati dotati di entusiasmo, senza vincoli di età, disponibili a lavorare nel periodo di Halloween per spaventare gli ospiti temerari del parco che visiteranno le aree Horror predisposte.

Quali sono i requisiti indispensabili? Gli aspiranti morti viventi devono avere un trucco originale, andatura lenta tipica da zombie, capacità di interpretazione del personaggio mostruoso. La selezione è rivolta a maggiorenni, uomini e donne.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato e lavoreranno durante i giorni 13, 20, 27 e 31 ottobre 2018. Non è prevista la possibilità di alloggio.

AUDIZIONI / CASTING

 I candidati il cui profilo sarà ritenuto idoneo saranno contattati per essere convocati ai provini. I casting Rainbow Magicland si svolgeranno il 15 e il 16 settembre 2018. Sarà necessario presentarsi indossando abiti scuri (neri o marroni). Non serve truccarsi perché saranno i truccatori del Parco ad occuparsi del look. 

I candidati convocati avranno l’opportunità di esibirsi presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Una speciale giuria selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni nel parco divertimenti Rainbow Magicland possono candidarsi compilando il form online presente in questa sezione del sito web del Parco. La compilazione del form richiede circa 10 minuti di tempo e prevede l’inserimento di una foto. E’ necessario candidarsi entro il 9 Settembre 2018. I migliori candidati verranno contattati e invitati a partecipare ai casting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments