Randstad: lavoro per 280 Recruiter, Advisor, Account Manager

randstad agenzia lavoro

Numerose opportunità di lavoro nelle Risorse Umane con Randstad.

La nota società, specializzata nella ricerca e selezione di personale, e nella somministrazione di lavoro, ha aperto un maxi recruiting per ben 280 assunzioni. Si ricercano Recruiter, Advisor e Account Manager da inserire nello staff.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Randstad e come candidarsi.

RANDSTAD LAVORO NELLE RISORSE UMANE

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo alla campagna di reclutamento. Il Gruppo, infatti, ha lanciato il progetto ‘Great People, Great Opportunities’, iniziativa finalizzata ad attirare talenti da assumere. Il programma punta, in particolare, sui giovani, sia neolaureati che professionisti, da inserire in area commerciale e nei team delle filiali presenti sul territorio nazionale.

Il progetto creerà occupazione in Italia. Sono ben 280 i posti di lavoro Randstad da coprire. Le assunzioni sono rivolte ad Account Manager, Recruiter ed Advisor. I candidati selezionati saranno inseriti attraverso un percorso formativo e di sviluppo, e avranno concrete opportunità di crescita professionale.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Randstad sono rivolte, generalmente, a giovani di talento. I candidati ideali possiedono buone doti relazionali, sono predisposti al contatto con il pubblico e sono orientati al servizio.

In particolare, si ricercano i seguenti profili:

200 ACCOUN MANAGER
L’offerta di lavoro in Randstad è rivolta a laureati in materie umanistiche o economiche. Le risorse devono aver maturato esperienza nell’ambito della vendita di servizi o delle Risorse Umane. Inseriti nelle filiali del Gruppo, si occuperanno di acquisire e gestire i clienti, dell’amministrazione, gestendo i lavoratori inseriti nelle aziende clienti, e dell’attività commerciale.

Inoltre, dovranno reclutare e selezionare il personale, analizzando le masioni richieste, scegliendo i canali di reclutamento, effettuando le selezioni dirette e valutando i candidati. L’assunzione avverrà mediante un percorso di formazione e lavoro, articolato in lezioni in aula e affiancamento on the job, finalizzato all’inserimento e allo sviluppo dei neo assunti.

50 ADVISOR
30 RECRUITER
Le selezioni sono rivolte a personale da inserire presso le filiali Randstad Italia per svilupparne il business. In particolare, queste figure saranno incaricate di cercare e selezionare i candidati da inviare alle aziende clienti.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Randstad Holding nv è un Gruppo olandese, specializzato nella ricerca e selezione del personale e nella formazione. E’ una delle maggiori agenzie per il lavoro a livello mondiale, ed è stata fondata nel 1960. Oggi la multinazionale vanta una rete di circa 4.752 filiali, presenti in ben 39 Paesi del mondo, e impiega 32.280 collaboratori. E’ presente anche in Italia, con la Randstad Italia SpA, che ha sede principale a Milano. A livello nazionale conta più di 250 sedi e 2mila lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Randstad e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi attraverso il portale web del Gruppo o tramite mail, inviando il cv all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments