Rap Palermo: 106 assunzioni per Operai spazzamento e raccolta rifiuti

rap palermo

In arrivo presso la Rap di Palermo nuove assunzioni per operai della nettezza urbana.

La società bandirà a breve un nuovo concorso per l’inserimento in organico di 106 unità di personale a tempo indeterminato, da adibire ai servizi di spazzamento e raccolta rifiuti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Rap Palermo da coprire e sul prossimo bando in arrivo.

RAP PALERMO ASSUNZIONI PER OPERAI

L’azienda, infatti, ha autorizzato, con la delibera n. 31 del 8 febbraio 2022, l’imminente avvio di una nuova selezione per operai. Grazie alle programmate assunzioni, Rap Palermo potrà potenziare l’organico, anche a fronte delle rilevanti uscite di personale registrate negli ultimi anni. La selezione dei nuovi addetti alla raccolta e allo spazzamento dei rifiuti avverrà mediante apposito concorso pubblico per titoli.

La pubblicazione del bando è attesa per i prossimi giorni. Il reclutamento in arrivo si inserisce nel generale piano di riorganizzazione dei servizi di igiene ambientale che l’azienda sta portando avanti. In quest’ambito si inserisce anche il concorso per 46 autisti Rap Palermo già bandito dalla società e attualmente in corso di svolgimento.

Per quanto riguarda i nuovi operai della nettezza urbana da assumere, sono ben 106 i nuovi posti di lavoro da coprire presso la Rap di Palermo. Al fine di velocizzare le selezioni, che hanno carattere di urgenza, è previsto il ricorso ad una piattaforma web-based in cloud, individuata nel portale online di TIM, denominato Concorsi Smart. L’applicazione consentirà la gestione informatizzata, rapida e trasparente, di tutti gli adempimenti inerenti la procedura selettiva.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, le assunzioni Rap Palermo in programma sono rivolte ad operai di livello J, da adibire a mansioni di spazzamento e raccolta dei rifiuti urbani. Gli inserimenti del nuovo personale avverranno con contratti stabili, a tempo indeterminato.

L’AZIENDA

La RAP – Risorse Ambiente Territorio Palermo SpA è un’azienda a capitale pubblico che si occupa dei servizi di nettezza urbana, raccolta indifferenziata e differenziata, spazzamento, smaltimento rifiuti ed igiene ambientale nel Comune di Palermo. Esegue inoltre interventi di sanificazione, disinfestazione e derattizzazione in aree pubbliche e private ad uso pubblico. La società, dotata di Modello Organizzativo (MOC), opera attraverso sedi operative distribuite in 8 circoscrizioni del territorio palermitano.

BANDI

Gli interessati alle prossime assunzioni Rap Palermo per operai addetti a raccolta e spazzamento rifiuti devono attendere la pubblicazione dell’apposito bando. L’avviso di selezione sarà pubblicato nell’area dedicata al reclutamento delle risorse umane della Rap, raggiungibile dal portale web aziendale, seguendo il percorso Amministrazione trasparente > Selezione del personale > Cerca.

Metteremo a vostra disposizione il bando non appena sarà pubblicato. Per restare aggiornati potete continuare a seguirci e iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI

Potete conoscere tutte le selezioni pubbliche attive al momento visitando la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici. Per essere informati su tutti i prossimi bandi in uscita, potete consultare anche la nostra sezione riservata alle nuove selezioni pubbliche in arrivo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti