RCS Pubblicità: lavoro per 10 Sales Account, Roma e Lazio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Per un importante e ambizioso progetto di potenziamento della struttura commerciale, RCS Pubblicità ha avviato una campagna di recruiting per selezionare 10 Sales Account che lavoreranno sul territorio del Lazio e nella Capitale.

RCS Pubblicità fa parte di RCS MediaGroup, un gruppo editoriale internazionale multimediale attivo nel settore dei quotidiani, dei periodici e dei libri, nel comparto della radiofonia, dei new media e della tv digitale e satellitare, oltre ad essere tra i primari operatori nel mercato della raccolta pubblicitaria e della distribuzione. RCS Pubblicità è la concessionaria per la raccolta pubblicitaria sulle testate del gruppo.

La selezione di personale avviata da RCS Pubblicità è stata resa pubblica tramite il sito trovolavoro. Scopriamo tutti i dettagli di queste offerte di lavoro aperte da RCS Pubblicità.

10 SALES ACCOUNT
Sedi di lavoro: Roma, Lazio
La selezione è rivolta a candidati dinamici, brillanti e motivati, dotati di grinta e determinazione capacità di comunicazione e di relazione. Preferibile provenienza dal settore della vendita di spazi pubblicitari. L’azienda offre:
– Innovativo portafoglio prodotti locali
– Guadagni commisurati ai risultati ottenuti
– Mandato da agente Enasarco monomandatario

COME CANDIDARSI
I candidati interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae, con il consenso al trattamento dei dati personali a: [email protected] specificando nell’oggetto “Sales Account Roma e Lazio”. L’Azienda che garantisce la massima riservatezza, contatterà soltanto le candidature rispondenti al profilo ricercato. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments