RCSI Louth Hospital Group Irlanda: lavoro per Infermieri

infermiera, infermieri

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il gruppo ospedaliero RCSI Louth Group Irlanda è alla ricerca di infermieri da assumere a tempo indeterminato.

Sarà possibile candidarsi fino al 31 Dicembre 2017.

LAVORO IN IRLANDA PER INFERMIERI

Eures, il portale europeo della mobilità professionale in Europa, segnala che RCSI Louth Hospital Group Irlanda è alla ricerca di infermieri qualificati per le seguenti aree:

  • reparto chirurgia;
  • reparto medicina;
  • cardiologia;
  • pronto soccorso.

CONTRATTI DI LAVORO

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato con orari flessibili. Inoltre, i lavoratori selezionati potranno beneficiare dei seguenti benefits:
– opportunità di lavorare in diversi reparti;
– programma di inserimento strutturato;
– accesso a un percorso formativo;
– programmi di coaching e mentoring.

RCSI HOSPITAL GROUP

Gli ospedali del gruppo sono organizzati in sette strutture ospedaliere. I servizi offerti comprendono assistenza pianificata in ospedale, assistenza non prevista – emergenza, servizi di maternità, servizi ambulatoriali e diagnostici. Le strutture del Gruppo RCSI sono: Ospedale Beaumont, Ospedale Generale Cavan, Ospedale Connolly, Ospedale Louth County, Ospedale Monaghan, Ospedale Nostra Signora di Lourdes – Drogheda, Ospedale Rotunda e RCSI (Partner Accademico).

I centri di salute accademici (AHCs) sono un insieme di istituti educativi e sanitari che combinano le tre principali attività in questo campo: educazione professionale, ricerca e cura del paziente.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro in Irlanda per Infermieri sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: [email protected] e per copia conoscenza anche ad [email protected], entro il 31 Dicembre 2017.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando la SCHEDA (Pdf 30 Kb) relativa all’offerta di lavoro.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments