RE/MAX: 1000 assunzioni e nuove aperture

remax

RE/MAX cerca personale per assunzioni sul territorio nazionale, anche in vista di nuove aperture.

Il noto Gruppo di servizi immobiliari in franchising potenzierà il proprio network con con l’avvio di nuove agenzie e l’inserimento di 1000 risorse.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro RE/MAX da coprire e come candidarsi.

RE/MAX ASSUNZIONI IN ITALIA

A riportare la notizia è il Corriere della Sera, tramite un recente articolo. La società immobiliare RE/MAX cerca nuovi agenti per assunzioni in tutta Italia, anche in vista di nuove aperture in programma. Il Gruppo internazionale, specializzato nella vendita e nella locazione di case, negozi e uffici, continua la sua espansione nel nostro Paese. Per il 2022 prepara infatti un ambizioso piano di sviluppo, che comprende la selezione e l’inserimento di 1000 Consulenti immobiliari presso le agenzie del network.

I collaboratori selezionati lavoreranno presso le circa 500 filiali della società, già operative in 20 regioni italiane. Inoltre, parte dei posti di lavoro RE/MAX da coprire saranno disponibili all’interno delle nuove agenzie affiliate che il Gruppo intende aprire sul territorio nazionale nel corso dell’anno.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI RE/MAX

Nel dettaglio, le nuove assunzioni RE/MAX sono rivolte a persone anche senza esperienza, professionisti del settore immobiliare, geometri, architetti ed agenti plurimandatari. Per candidarsi come Consulente immobiliare RE/MAX è necessario essere automuniti, possedere un diploma di scuola superiore ed essere dotati di attitudini commerciali e relazionali. La proposta lavorativa si rivolge a persone interessate a sviluppare una carriera da imprenditore, con guadagni a provvigioni.

IL GRUPPO

Il Gruppo RE/MAX (Real Estate Maximum) è nato nel 1973 in Colorado (USA). È specializzato nell’offerta di servizi di compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Attualmente è presente in oltre 115 paesi del mondo. In Italia, RE/MAX è presente dal 1996. Opera su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di 500 agenzie e circa 5000 Consulenti immobiliari. Ciascuna agenzia lavora in modo autonomo e indipendente, seguendo la formula dello studio associato in cui collaborano liberi professionisti esperti del settore immobiliare.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni RE/MAX possono consultare la pagina riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Da qui, possono prendere visione delle attuali ricerche in corso presso il Gruppo e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Inoltre, per conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti