Recodi: 11 assunzioni per Operai e altri profili

piastrellisti, posa pavimento

Recodi seleziona personale per nuove assunzioni nel settore edile.

La nota azienda italiana, che produce pavimentazioni per l’industria, cerca 11 risorse, tra Operai ed altri profili.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Recodi da coprire e come candidarsi.

RECODI ASSUNZIONI PER OPERAI E ALTRI PROFILI

A dare notizia della nuova selezione è Paolo Torri, direttore dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in Fabbrica. L’azienda lombarda Recodi, attiva da oltre 50 anni nella produzione di pavimenti in calcestruzzo e resina per aree industriali, cerca personale per nuove assunzioni.

L’impresa conta oggi 51 dipendenti e seleziona ulteriori 11 risorse per potenziare il proprio organico. Il recruiting è rivolto a Operai e ad altre tipologie di figure da impiegare negli ambiti Qualità e Commerciale.

I posti di lavoro Recodi sono destinati sia a persone esperte che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi l’azienda offre possibilità di formazione interna. Per poter lavorare in Recodi, infatti, non sono richiesti specifici titoli di studio, ma si richiedono spirito di iniziativa, desiderio di mettersi in gioco e volontà di conoscere processi produttivi diversi. Alle nuove risorse, l’azienda assicura flessibilità, un contesto di lavoro stimolante e opportunità di lavorare sia in Italia che nei cantieri attivi all’estero.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate da Recodi per le nuove assunzioni da effettuare sono le seguenti:

  • 7 risorse per l’area Cantiere, sia specializzate che da formare, da impiegare come pavimentatori per la realizzazione e la posa dei pavimenti nei cantieri dell’azienda;

  • 3 risorse per l’area Commerciale, con competenze tecniche utili ad interfacciarsi con i clienti. Queste figure lavoreranno non solo in Lombardia, ma anche in altre regioni del Nord Italia e in Toscana;

  • 1 risorsa per l’area Qualità, ricerca e sviluppo.

AZIENDA

Recodi è un’azienda italiana attiva dal 1967 nel campo delle pavimentazioni industriali. Si occupa di progettare, realizzare e manutenere pavimenti in calcestruzzo e resina. Le soluzioni prodotte da Recodi sono impiegate a livello nazionale e internazionale e vengono utilizzate nelle costruzioni edili di numerosi settori, tra cui alimentare, farmaceutico, automotive, GDO, chimico, elettronico ed aree commerciali. La società ha sede a Palosco, in provincia di Bergamo, e opera sia all’estero che in diverse regioni del Nord Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Recodi possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, inviando il cv all’indirizzo email indicato per rispondere agli annunci di lavoro.

Inoltre, se desiderate conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti